Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto dal TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto dal TT

• Font Size
    Sta a decolla?

minchia

Comment

• Font Size
      che sogno poterci andare al TT a vedere di persona sti matti!

Comment

• Font Size
        ha il parabrezza

Comment

• Font Size
          rag? una curiosit? ma qualcuno di voi sa quanto costa andare sull'isola di man? tipo prezzo biglietto aereo e hotel sull'isola..

Comment

• Font Size
            Originally posted by zx10rfebur View Post
            ha il parabrezza
            si in effetti il cupolino fa cagare

Comment

• Font Size
              e chi ? james baba stewart??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                si in effetti il cupolino fa cagare
                ? bellissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  rag? una curiosit? ma qualcuno di voi sa quanto costa andare sull'isola di man? tipo prezzo biglietto aereo e hotel sull'isola..

io l'anno prossimo dovrei andare a vedere sti esseri pazzi...
                  ho un amico in inghilterra ed il volo fino a dove sta lui ? di circa 40 euro....
                  gli hotel se non hai pretese non costano molto.io andrei ad east midland airport, poi sono ospite ed andiamo la in macchina....
                  forse mi porta a girare in pista a cadwell park, ma mi sa che mi caco addosso.... l? i salti li hanno per vizio. ho visto sul tubo degli onboard a cadwell, e li c'? un punto che si decolla

poi magari ci giri e ci fai l'abitudine, per? minkia!

Comment

• Font Size
                    ? conor cummins... altro fenomeno della rad racer

Comment

• Font Size
                      ma è vero che quando fanno i salti hanno il problema che gli si spacca la catena? sono quasi sicuro di avere sentito sta cosa ma non capisco il perchè.

PS: per il prossimo TT a giugno 2010 se qualcuno è interessato organizziamo una spedizione ddg? io ho su la talpa che mi ospita e può aiutare a trovare tutte le soluzioni meno dispendiose per altri; il volo AR costa sugli 80 euro, poi dormire tre giorni non si spende un patrimonio.... poi pane ed acqua .... e ci si vede il TT....
                      Last edited by luigiRR; 04-10-09, 08:50.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        ma ? vero che quando fanno i salti hanno il problema che gli si spacca la catena? sono quasi sicuro di avere sentito sta cosa ma non capisco il perch?.
                        Per l'allungamento....se la catena ? troppo tirata prova ad immaginare con l'escursione del forcellone come viene "stirata" in quei salti.

Questo ? anche il motivo per cui le moto da enduro/cross han bisogno di un gioco maggiore rispetto ad una stradale.

Originally posted by luigiRR View Post
                        PS: per il prossimo TT a giugno 2010 se qualcuno ? interessato organizziamo una spedizione ddg? io ho su la talpa che mi ospita e pu? aiutare a trovare tutte le soluzioni meno dispendiose per altri; il volo AR costa sugli 80 euro, poi dormire tre giorni non si spende un patrimonio.... poi pane ed acqua .... e ci si vede il TT....
                        Io avrei una mezza intenzione di andarci l'anno prossimo se riesco....per? mi faccio il viaggio in moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          Per l'allungamento....se la catena ? troppo tirata prova ad immaginare con l'escursione del forcellone come viene "stirata" in quei salti.

Questo ? anche il motivo per cui le moto da enduro/cross han bisogno di un gioco maggiore rispetto ad una stradale.

Io avrei una mezza intenzione di andarci l'anno prossimo se riesco....per? mi faccio il viaggio in moto.

azzo in moto ? una bella passeggiatina........

Comment

• Font Size
                            spettacolari le saponette del TT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              spettacolari le saponette del TT
                              sono le wiz racing, le avevo pure io....

prima o poi me la faccio pure io una foto cos?!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X