Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto dal TT
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postrag? una curiosit? ma qualcuno di voi sa quanto costa andare sull'isola di man? tipo prezzo biglietto aereo e hotel sull'isola..
io l'anno prossimo dovrei andare a vedere sti esseri pazzi...
ho un amico in inghilterra ed il volo fino a dove sta lui ? di circa 40 euro....
gli hotel se non hai pretese non costano molto.io andrei ad east midland airport, poi sono ospite ed andiamo la in macchina....
forse mi porta a girare in pista a cadwell park, ma mi sa che mi caco addosso.... l? i salti li hanno per vizio. ho visto sul tubo degli onboard a cadwell, e li c'? un punto che si decolla
poi magari ci giri e ci fai l'abitudine, per? minkia!
Comment
-
ma è vero che quando fanno i salti hanno il problema che gli si spacca la catena? sono quasi sicuro di avere sentito sta cosa ma non capisco il perchè.
PS: per il prossimo TT a giugno 2010 se qualcuno è interessato organizziamo una spedizione ddg? io ho su la talpa che mi ospita e può aiutare a trovare tutte le soluzioni meno dispendiose per altri; il volo AR costa sugli 80 euro, poi dormire tre giorni non si spende un patrimonio.... poi pane ed acqua .... e ci si vede il TT....Last edited by luigiRR; 04-10-09, 08:50.
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postma ? vero che quando fanno i salti hanno il problema che gli si spacca la catena? sono quasi sicuro di avere sentito sta cosa ma non capisco il perch?.
Questo ? anche il motivo per cui le moto da enduro/cross han bisogno di un gioco maggiore rispetto ad una stradale.
Originally posted by luigiRR View PostPS: per il prossimo TT a giugno 2010 se qualcuno ? interessato organizziamo una spedizione ddg? io ho su la talpa che mi ospita e pu? aiutare a trovare tutte le soluzioni meno dispendiose per altri; il volo AR costa sugli 80 euro, poi dormire tre giorni non si spende un patrimonio.... poi pane ed acqua .... e ci si vede il TT....
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostPer l'allungamento....se la catena ? troppo tirata prova ad immaginare con l'escursione del forcellone come viene "stirata" in quei salti.
Questo ? anche il motivo per cui le moto da enduro/cross han bisogno di un gioco maggiore rispetto ad una stradale.
Io avrei una mezza intenzione di andarci l'anno prossimo se riesco....per? mi faccio il viaggio in moto.
azzo in moto ? una bella passeggiatina........
Comment
X
Comment