Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mamma mia che manico sarà che io non sono mai andato in pista quindi mi sembra tutto esagerato ma nella prima curva dopo il rettilineo quanto caxxo ci entra forte??? e poi.. che infilata al tipo con la R1
mamma mia che manico sar? che io non sono mai andato in pista quindi mi sembra tutto esagerato ma nella prima curva dopo il rettilineo quanto caxxo ci entra forte??? e poi.. che infilata al tipo con la R1
certo non vorrei essere nei panni dell'r1 che viene sverniciato da una zx-6r, quando sul rettilineo gli dava 20 metri!
porca vacca che manico
qualche volta lo devo provare un 600 in pista per?, col mille sei a litigare col gas, il 600 riesci con pi? agio a dargliene, e poi l'urlo del motore carca
cmq io mi ci sono messo l'anima in pace....
quando trovi il manico, che abbia un 600, un monster o un mille....
puoi avere anche l'M1 di rossi che prendi legnate...
Comment