Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

musetto voglia di 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

musetto voglia di 636

il buon scorpion qualche girono fa mi disse se avessi mai pensato di mettere un po' di nero sulla mia moto, b?, dato che domenica scorsa ho fracassato plexy e musetto della moto ed al momento ? dal mio mecca per essere rimessa a posto dal carrozziere che lavora per lui, mi ? venuto in mente una cosina

e se lo facessi verniciare come era il musetto del 636 che avevo prima? io dico che viene una figata, non ci metterei lo stripes bianco ma lascerei la zona fari col nero che va a staccare sul verde..... voi che dite??

ecco come era il frontale del 636, vorrei appunto farlo anche sulla 10

• Font Size
    imho uno spettacolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      imho uno spettacolo

Comment

• Font Size
        che figata il tuo ex 636 pajuraaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          che figata il tuo ex 636 pajuraaaa
          :thanks: :thanks: :thanks:

Comment

• Font Size
            io sulla mia vorrei piu verde!!! facciamo un mix

Comment

• Font Size
              secondo me sta molto bene un po di nero sul musetto,ti metto 2 foto anche della mia anche se l'hai gia vista cosi magari prendi spunto ..

Last edited by Cryal; 06-06-09, 12:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                il buon scorpion qualche girono fa mi disse se avessi mai pensato di mettere un po' di nero sulla mia moto, b?, dato che domenica scorsa ho fracassato plexy e musetto della moto ed al momento ? dal mio mecca per essere rimessa a posto dal carrozziere che lavora per lui, mi ? venuto in mente una cosina

e se lo facessi verniciare come era il musetto del 636 che avevo prima? io dico che viene una figata, non ci metterei lo stripes bianco ma lascerei la zona fari col nero che va a staccare sul verde..... voi che dite??

bello!

se mi dai una foto della tua te la faccio con photoshop

Comment

• Font Size
                  vai goldarake falla come la tua vecchia 636 che viene na figata!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post

Vai Goldrake, il tuo 636 era spettacolare, vai a colpo sicuro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dAn89 View Post
                      bello!

se mi dai una foto della tua te la faccio con photoshop
                      ok ragazzi, intanto dan prova a photoshoppare.... se riesci prova a lasciare la scritta zx10r

Comment

• Font Size
                        io la righina bianca la farei...

viene da d10

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          io la righina bianca la farei...

viene da d10
                          posso sempre aggiungerla dopo, tanto ? lo stripes per i cerchi

Comment

• Font Size
                            Gold, non sapevo che linee seguire (visto che nel 626 seguivano i fari), quindi ne ho fatta una classica.. ho ancora il progetto di photoshop quindi posso modificare come e dove dici tu
                            fammi sapere

p.s. è fatto alla meno peggio poichè non ho qui con me la penna
                            Last edited by dAn89; 06-06-09, 16:31.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dAn89 View Post
                              Gold, non sapevo che linee seguire (visto che nel 626 seguivano i fari), quindi ne ho fatta una classica.. ho ancora il progetto di photoshop quindi posso modificare come e dove dici tu
                              fammi sapere

p.s. ? fatto alla meno peggio poich? non ho qui con me la penna
                              non ? male , pero' preferisco un cosa + a fascia che una v cosi netta, diciamo che segua il profilo dei fari per capirsi, vedi come era sul 636?

Comment

X
                              Working...
                              X