Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una ex, una bagnata e una asciutta.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    seeee mi sa che lo chiuderanno al piu presto..purtroppo...
    farebbero bene, tanto domani devo portare mia figlia a operare ho ricevuto ora la comunicazione quindi per un bel pò addio.
    addio vacanze e speriamo bene per la bambina.
    Last edited by verdelli.frances; 08-06-09, 15:29.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lordh View Post

Comment

• Font Size
          Oddiosanto, mi dispiace veramente un mondo x la tua bambina se stà male e gli auguro di riprendersi al + presto, xò..... cazz0 xò........ma come si fà!!!???
          Last edited by Dex; 08-06-09, 15:35.

Comment

• Font Size
            scusa verdelli, hai gi? postato diverse foto di moto e mai una con la tua e magari con te sopra, che caxxo c'entra il discorso del tipo "se metto una foto mia con la moto come fate a dire che sono io" queste sono caxxate e basta, intanto ti sei gi? descritto tempo addietro, ovvero che sei uno alto e magro, quindi non ? che puoi andare a cercare foto di uno alto e secco tipo stenterello con un ninja soto al culo.
            da che mondo ? mondo sui forum tutti postano la foto della propria moto e foto con la persona in sella ecc... ecc.... io ? la prima volta che mi trovo a leggere delle minchiate come hai scritto tu, scusa ma mi sento io preso per il culo in questo caso
            quindi se hai la moto sei pregato di postare le foto e con te sopra cosi cancelli ogni dubbio e dimostri che non prendi per il culo nessuno, se la moto non ce l'hai basta dirlo, non ? un delitto.... anche se rimarrebbe il fatto che ci avresti preso seriamente per il culo a tutti, ma poi caxxo tutti i motociclisti vanno fieri del proprio ferro e non aspettano altro che fotografarla per farla vedere agli amici in rete...... e tu sei l'unico che ancora non l'ha fatto scusa ma questa cosa mi puzza

Comment

• Font Size
              ha gia postato la foto della sua 10 r 08 nera....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                scusa verdelli, hai gi? postato diverse foto di moto e mai una con la tua e magari con te sopra, che caxxo c'entra il discorso del tipo "se metto una foto mia con la moto come fate a dire che sono io" queste sono caxxate e basta, intanto ti sei gi? descritto tempo addietro, ovvero che sei uno alto e magro, quindi non ? che puoi andare a cercare foto di uno alto e secco tipo stenterello con un ninja soto al culo.
                da che mondo ? mondo sui forum tutti postano la foto della propria moto e foto con la persona in sella ecc... ecc.... io ? la prima volta che mi trovo a leggere delle minchiate come hai scritto tu, scusa ma mi sento io preso per il culo in questo caso
                quindi se hai la moto sei pregato di postare le foto e con te sopra cosi cancelli ogni dubbio e dimostri che non prendi per il culo nessuno, se la moto non ce l'hai basta dirlo, non ? un delitto.... anche se rimarrebbe il fatto che ci avresti preso seriamente per il culo a tutti, ma poi caxxo tutti i motociclisti vanno fieri del proprio ferro e non aspettano altro che fotografarla per farla vedere agli amici in rete...... e tu sei l'unico che ancora non l'ha fatto scusa ma questa cosa mi puzza
                Basta ho le lacrime agli occhi!!! Veramente!!!

Prego in gincchio i moderatori di nn chiudere qs. discussione!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  ha gia postato la foto della sua 10 r 08 nera....

ti ricordi mica dove, almeno la linko io e la riposto.... cio? dai ? strana sta cosa

Comment

• Font Size
                    ti ricordi mica dove, almeno la linko io e la riposto.... cio? dai ? strana sta cosa

Comment

• Font Size
                      benissimo, allora verdelli questa ? la tua moto (trall'altro bellissima) adesso non ? che per caso ne hai una con te sopra??

Comment

• Font Size
                        scusa verdelli, hai già postato diverse foto di moto e mai una con la tua e magari con te sopra, che caxxo c'entra il discorso del tipo "se metto una foto mia con la moto come fate a dire che sono io" queste sono caxxate e basta, intanto ti sei già descritto tempo addietro, ovvero che sei uno alto e magro, quindi non è che puoi andare a cercare foto di uno alto e secco tipo stenterello con un ninja soto al culo.
                        da che mondo è mondo sui forum tutti postano la foto della propria moto e foto con la persona in sella ecc... ecc.... io è la prima volta che mi trovo a leggere delle minchiate come hai scritto tu, scusa ma mi sento io preso per il culo in questo caso
                        quindi se hai la moto sei pregato di postare le foto e con te sopra cosi cancelli ogni dubbio e dimostri che non prendi per il culo nessuno, se la moto non ce l'hai basta dirlo, non è un delitto.... anche se rimarrebbe il fatto che ci avresti preso seriamente per il culo a tutti, ma poi caxxo tutti i motociclisti vanno fieri del proprio ferro e non aspettano altro che fotografarla per farla vedere agli amici in rete...... e tu sei l'unico che ancora non l'ha fatto scusa ma questa cosa mi puzza
                        e no caro goldrake, tu puoi esserti sentitito preso per il culo nessuno te lo impedisce ma al mondo non sono mica l' unica ad essere alto e secco, quindi potrebbe essere benissimo la foto di un' altra persona un mio amico o un parente che ha la moto. e poi dove sta scritto che uno deve per forza di cose mostrare la sua moto ? io nel regolamento non l' ho letto.
                        ci sono molti utenti da quanto mi è potuto constatare in tutto e ripeto in tutto il forum non solo in sezione kawasaki che dicono di avere la moto riportano tante esperienze e scrivono come hanno la moto eppure di foto non ne postano e per me sono liberi di farlo, io ci credo che hanno la moto passerò da credulone va bene ma non metto in dubbio senza alcuna prova concreta.
                        a questo punto visto che molti si sentono presi per il culo e io mi rendo conto della cazzata che ho fatto e come ho già scritto ho fatto il minimo che io potessi fare di contattare un amministratore e scrivendogli ciò che ho fatto e mi è sembrato a me personalmente una buona idea per poter chiarire il tutto e senza trovare scuse da parte mia, io pteri non che lo faccio ma potrei (al condizionale) mettere in dubbio che ad esempio l' utente X postando una foto con lui sopra sia nella relatà lui. ma per discrezione non lo faccio perchè non ne ho la riprova.
                        allora le foto le posterò appena ho finito con il problema della mia bambina ma a questo punto non della kawa ma di un altra moto per la kawasaki per ora vi tenete quelle che ho postato anche perchè sarebbero tutte uguali finchè non porterò altre modifiche.
                        Last edited by verdelli.frances; 08-06-09, 16:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lordh View Post
                          non so se stai scherzando con questo fatto della cazzata ma se dovesse essere rivolta al problema di mia figlia non è una cazzata , non penso di dover scherzare con certe situazioni delicate come non lo faresti te .
                          Last edited by verdelli.frances; 08-06-09, 16:05.

Comment

• Font Size
                            Madò............. x tutti: se in questo momento poteste vedermi!!!!!!!!!!

Piango come un bambino!

Non ce la faccio +!!! Vado in palestra che è meglio!!!

Ciao a tutti!!

Comment

• Font Size
                              verdelli non cè scritto che devi farlo è vero,ma lo dovresti fare perchè sarebbe una cosa naturale farlo, come ti ho scritto chi possiede il ferro non vede l'ora di postare le foto con la persona in sella, è una cosa naturale

cmq mi spiace tantissimo per la tua bambina e credo che questa cosa vada oltre il piccolissimo problema della tua moto.

cmq scusami ma sei ambiguo questo lo devi ammettere dai, io sono uno scassapalle e tu sei ambiguo
                              Last edited by Goldrake; 08-06-09, 16:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by verdelli.frances View Post
                                allora le foto le posterò appena ho finito con il problema della mia bambina ma a questo punto non della kawa ma di un altra moto per la kawasaki per ora vi tenete quelle che ho postato anche perchè sarebbero tutte uguali finchè non porterò altre modifiche.

ma che cosa dici.... o mamma

ma na foto con te sopra è possibile che non ci sia?? una con la tua bambina in sella, una mentre sorridi con la bimba, insomma son cose naturali
                                Last edited by Goldrake; 08-06-09, 16:14.

Comment

X
                                Working...
                                X