Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una ex, una bagnata e una asciutta.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leot_21 View Post
    no dai non ci posso credere che uno prenda delle foto di moto a caso nel web e le spacci per sue
    Era successo anche in un forum straniero, un utente spacciava per sua la R7 di Mito22

Comment

• Font Size
      m? sta faccenda la dobbiamo chiarire.....perch? son arrivate anche da parte mia e non solo delle scuse.....
      ma siccome oramai tutti la pensano cos?.....c? da chiarire sta cosa....verdelli....ma sta moto ? la tua???
      che moto hai??
      una foto.....una foto delle due moto insieme???.....

ma mica ? un reato stare nel forum e non possedere na moto!!!

volemo le prove!!!!

dai su un bel post di presentazione delle moto con annesse tue sensazioni esperienze varie.....io attendo

Comment

• Font Size
        sparito............che sia andato a far le foto ?

Comment

• Font Size
          ma leggete i titoli ?
          nel titolo ho scritto "una ex" o "una mia ex" ?
          e cosa si intendeva per ex ? un tipo di ,modello non più prodotto.
          la moto comunque è sempre la stessa nel vero senso della parola, o almeno cosi doveva essere .
          la moto è o era di un italiano e per la targa c'era tutto quello che ho scritto. ma dal modo in cui scrivevo scrivevo come se fossi stato io in prima persona o a terzi ?
          certo come avevo fatto altre volte potevo immeditamente specificare che non era la mia molto meglio se lo scrivevo subito, ma io credevo che lo aveste capito perchè non penso che siate sciocchi.
          se poi qualcuno di voi la stessa foto la vista altrove io questo non lo so.
          ovvio che se qualcuno fa una domanda diretta a me io gli rispondo ovviamente secondo la domanda che mi fa.
          se mi chiede se sono italiano io gli rispondo di si non posso certo dirgli di essere straniero.
          anzi c'è stato anche chi mi chiedeva di dove fossi io ho risposto di dove sono di origine ma ho specificato per lavoro che sono sempre fuori, e mi sono venuti a dire che ancora non avevo risposta. ma leggete prima ?
          ritornado al fatto dell' atra volta che io mi offesi non era tanto per la moto, ma per il discorso che io non fossi vero per la mia personalità e tutti a chiedermi scusa perchè avevo frainteso lo scherzo e mi ero offeso.
          per la moto se io ce l'ho o non voi potete benissimo credere quello che volete come posso fare benissimo io la stessa cosa ma a me non mi va di pensare che qualcuno di voi metta foto che non sono sue se uno di voi scrive che è la sua io ci credo.
          mi rendo conto che come ho scritto sopra avrei dovuto specificare che questa moto non era mia ma ripeto e scrivo ancora che dal titolo o per come scrivevo che da soli lo avreste capito siete intelligenti, e tutto ciò che ho scritto sui particolari erano quelli che io sapevo cosi come li avevo letti.
          la prossima volta e se ci sarà una prossima volta allora come le volte precedenti specificherò immediatamente che non è la mia.
          ora chiedete le foto e io presto appena potrò le posterò le ho scaricate su un cd dalla mia fotocamera e anche quelle dell r1 nella sezione yamaha.
          ma ora faccio io una domanda retorica quindi chi vuole rispondere risponde chi non vuole non lo faccia :
          come fate però a dire che una moto veduta in foto sia postata da me ma anche da qualsiasia altro sia una che voi avete visto di persona o su un altro web ? non può esserci in giro diverse moto uguali ? addiruttura ho letto che alcuni di voi hanno scritto che quella strada che si vede è la strada dei gigli che io scusate la mia ignoranza non so nemmeno dove siano. ma come fate a dire che la strada che si vede in foto è quella strada li ?
          le scuse però adesso le presento io e lo faccio senza ipocrisia anche se nessuno me le chiede, le faccio perchè come io non avevo obligato nessuno a farmele e siete stati voi a decidere di farmele di vostra spontanea volontà io faccio lo stesso è il minimo che io possa fare per voi, poi dovete decidere voi se accettarle o no, io ve le presento anzi a qualcuno manderò persino un messaggio privato proprio per porle in maniera migliore.
          Last edited by verdelli.frances; 08-06-09, 12:52.

Comment

• Font Size
            qui la cosa si fa interessante

Comment

• Font Size
              Io dico solo che se invece di scrivere un tema postavi una foto con entrambe le TUE moto insieme fugavi ogni dubbio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninja10 View Post
                Io dico solo che se invece di scrivere un tema postavi una foto con entrambe le TUE moto insieme fugavi ogni dubbio.
                credo che ogni dubbio sia fugato ora.

Comment

• Font Size
                  ....x verdelli......ho letto....

ma....invece di consumare la tastiera.....qui tutti compreso io....siamo curiosi di sapere...(cosa che stranamente ancora dopo tanto non si ? saputa)....che moto hai tu.....che moto hai nel garage.....con una bella fotina.....e dicitura....ECCO A VOI LA MIA 2 RUOTE....

tutto qua....

e comunque....scrivere quella tiritera....e alla fine mettere la domanda....ma voi che ne sapete che quella non ? la mia.....mi sa di presa per il culo....

quindi

attendiamo thread

Comment

• Font Size
                    dai Verdelli
                    facci un bel report fotografico dettagliato, con te sopra la moto e finisce ogni discorso

Comment

• Font Size
                      o Verdelli non ti offendere ma non ho capito na sega di quello che hai scritto!!
                      Last edited by SPINORR; 08-06-09, 13:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RRiky83 View Post
                        ....x verdelli......ho letto....

ma....invece di consumare la tastiera.....qui tutti compreso io....siamo curiosi di sapere...(cosa che stranamente ancora dopo tanto non si ? saputa)....che moto hai tu.....che moto hai nel garage.....con una bella fotina.....e dicitura....ECCO A VOI LA MIA 2 RUOTE....

tutto qua....

e comunque....scrivere quella tiritera....e alla fine mettere la domanda....ma voi che ne sapete che quella non ? la mia.....mi sa di presa per il culo....

quindi

attendiamo thread
                        ? vero vi garantisco che appena possibile le foto le poster?, avete perfettamente ragione mi rendo conto della cazzata (passatemi questo termine) che ho fatto, ma rimango sempre di un' idea : come fate a sapere se la foto posta (ma non solo da me ma da qualsiasi utente) sia la moto sua o no ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by verdelli.frances View Post
                          credo che ogni dubbio sia fugato ora.
                          A me non sembra.Nemmeno ad altri,leggendo i loro post.

Cmq fai come credi,stanotte penso di dormire sonni tranquilli lo stesso.

Comment

• Font Size
                            ho contattato un amministratore anzi ad essere sincero volevo proprio parlare con mito 22 essendo lui il titolare del forum ma appena tento di inviargli il messaggio mi dice che ? impossibile perch? ha la casella piena.
                            e ho comunicato quello che ho fatto sono dipsosto a qualsiasi disciplina, ed ad assumermi le responsabilit?.
                            mi sembra il minimo che potessi fare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spino46 View Post
                              o Verdelli non ti offendere ma non ho capito na sega di quello che hai scritto!!
                              ALLORA NON SONO L'UNICO.....
                              Originally posted by verdelli.frances View Post
                              ho contattato un amministratore anzi ad essere sincero volevo proprio parlare con mito 22 essendo lui il titolare del forum ma appena tento di inviargli il messaggio mi dice che ? impossibile perch? ha la casella piena.
                              e ho comunicato quello che ho fatto sono dipsosto a qualsiasi disciplina, ed ad assumermi le responsabilit?.
                              mi sembra il minimo che potessi fare.
                              info@daidegas.it ......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                ALLORA NON SONO L'UNICO.....

ti giuro non capisco tutto il discorso che è venuto fuori...... non capisco perchè si debba scusare o avere sanzioni........bo??
                                Last edited by SPINORR; 08-06-09, 13:46.

Comment

X
                                Working...
                                X