Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una ex, una bagnata e una asciutta.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Verdelli sei di Sesto Fiorentino? Riconosco l' intersezione della seconda foto e forse comunque ho anche già visto questa moto. Ma sicuro che sia tua?Last edited by Gabryamar1; 06-06-09, 19:29.
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostVerdelli sei di Sesto Fiorentino? Riconosco l' intersezione della seconda foto e forse comunque ho anche gi? visto questa moto. Ma sicuro che sia tua?anche perch? io non l'ho mai visto a sesto
e a sesto a me mi conoscono tutti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postgabry, non credo che verdelli sia di sesto saianche perch? io non l'ho mai visto a sesto
Comment
-
Originally posted by verdelli.frances View Postla targa fu messa li sotto il codone in stile americano per le foto, ma niente di che ho altre foto che prossimamente metter? che dimostrano che ? in posizione italianaOriginally posted by verdelli.frances View Postah perch? tu riesci a capire da una foto le dimensioni ? a parte che non ho scritto di averla tagliata a met? ne ho scritto che mi son messo li a smontarla dal suo posto al metterla sotto il codone, poteva benissimo essere un portatarga after messo dove doveva essere e messo li per la foto.
ps: le frecce stanno su con la forza del pensiero?
Insomma Verdelli, dove vai vai...semini il panico
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnon credo siano queste le incertezze
bella moto cmq !.."sai com?,avendo una Honda sono un p? lento"...
Originally posted by verdelli.frances View Postforse dovrei migliorare la mia scrittura, a parte gli scherzi, vi posso capire con la targa messa in quel modo, un dubbio potrebbe essere venuto anche a me
ecco perch? ho messo un piccolo messaggio ove si spiega il tutto.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postmi chiedo che senso avrebbe raccontar tutte ste balle, ammesso che lo siano ^^
certo che se Verdelli ci facesse un report fotografico serio anzicchè ste foto prese a casaccio dal web i dubbi sparirebbero
che ci vuole, ormai i telefonini fanno foto paurose, le digitali te le tirano in faccia, ci vuole molto ? Io non credoLast edited by Oengus; 08-06-09, 10:19.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postgabry, non credo che verdelli sia di sesto saianche perch? io non l'ho mai visto a sesto
cmq rimangoin attesa di info in merito al ripristino del cupolozzo
fammi sapere ke in caso preparo il Pacco!
Comment
-
X
Comment