Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una ex, una bagnata e una asciutta.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

una ex, una bagnata e una asciutta.

presto alcune foto sempre della stessa moto che furono fatte in azione ma niente di che.
    Last edited by verdelli.frances; 05-06-09, 21:03.

• Font Size
    sbaglio o la seconda moto ha la targa all'americana? (sotto il codone)
    sbaglio o la seconda ha il completo e la prima no? (di questo non ne son sicuro)

mah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by dAn89 View Post
      sbaglio o la seconda moto ha la targa all'americana? (sotto il codone)
      sbaglio o la seconda ha il completo e la prima no? (di questo non ne son sicuro)

mah..

per la seconda non ti sbagli per nulla dal terminale al completo (puoi benissimo capire il perch&#232 .
      la targa fu messa li sotto il codone in stile americano per le foto, ma niente di che ho altre foto che prossimamente metterò che dimostrano che è in posizione italiana
      ok ?
      anzi come avrai potuto osservare nella seconda foto furono montati anche gli adesivi.
      Last edited by verdelli.frances; 05-06-09, 21:40.

Comment

• Font Size
        quindi tu ti sei fermato in mezzo alla strada hai smontato il portatarga hai tolto la targa l'hai tagliata a met? perch? a vedere il pezzetto che hai cancellato non mi sembra proprio della dimensione di una targa italiana.. tutto questo per fare la foto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          quindi tu ti sei fermato in mezzo alla strada hai smontato il portatarga hai tolto la targa l'hai tagliata a metà perchè a vedere il pezzetto che hai cancellato non mi sembra proprio della dimensione di una targa italiana.. tutto questo per fare la foto?
          ah perchè tu riesci a capire da una foto le dimensioni ? a parte che non ho scritto che sia stata tagliata a metà ne ho scritto che si son messi li a smontarla dal suo posto al metterla sotto il codone, poteva benissimo essere un portatarga after messo dove doveva essere e messo li per la foto.
          Last edited by verdelli.frances; 08-06-09, 12:54.

Comment

• Font Size
            comunque spiego meglio il fatto del portatarga perchè altrimenti potrebbero venirvi dei dubbi e posso capirvi: nella foto 2 il portatarga non è di serie, ma non è nemmeno americano, fu soltanto svitato momentaneamente per la foto, e poi non tutto il portatarga come avete visto, basta guardare le frecce dove sono, fu soltanto svitata la parte della piastra (chiamiamola cosi) della targa con lettere e numeri e messa sotto il codone, ma niente di che, e come si potrebbe mettersi li nel giro di pochi minuti a smontare completamente un portatarga e poi rimontarlo ?
            Last edited by verdelli.frances; 05-06-09, 21:56.

Comment

• Font Size
              in nessuna delle 2 foto la moto ha il completo

Comment

• Font Size
                Bella la seconda foto...mi piace la moto cos?!!!
                Scusate...ma come mai tutte queste incertezze sul fatto che la moto e il titolare siano in Italia???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AbRR View Post
                  ma come mai tutte queste incertezze sul fatto che la moto e il titolare siano in Italia???
                  non credo siano queste le incertezze

bella moto cmq !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zx10rfebur View Post
                    in nessuna delle 2 foto la moto ha il completo
                    guarda il raccordo del terminale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Bella la seconda foto...mi piace la moto cos?!!!
                      Scusate...ma come mai tutte queste incertezze sul fatto che la moto e il titolare siano in Italia???

forse dovrei migliorare la mia scrittura , a parte gli scherzi, vi posso capire con la targa messa in quel modo, un dubbio potrebbe essere venuto anche a me ecco perch? ho messo un piccolo messaggio ove si spiega il tutto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        non credo siano queste le incertezze

bella moto cmq !
                        era veramente una bella moto, peccato che i jap, producano lo stile di un modello per soli 2 anni (di norma).

Comment

• Font Size
                          Originally posted by verdelli.frances View Post
                          era veramente una bella moto, peccato che i jap, producano lo stile di un modello per soli 2 anni (di norma).
                          a distanza di 5 anni ? ancora una bella moto

Comment

• Font Size
                            è la kawa più bella, secondo me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by verdelli.frances View Post
                              guarda il raccordo del terminale.
                              che vuol dire? non vorrei risultare ripetitivo ma in etntrambe le foto la moto ha solo il terminale...forse ti ricordi male prova tu a guardare la valvola dello scarico

Comment

X
                              Working...
                              X