Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una ex, una bagnata e una asciutta.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dAn89 View Postsbaglio o la seconda moto ha la targa all'americana? (sotto il codone)
sbaglio o la seconda ha il completo e la prima no? (di questo non ne son sicuro)
mah..
per la seconda non ti sbagli per nulla dal terminale al completo (puoi benissimo capire il perchè .
la targa fu messa li sotto il codone in stile americano per le foto, ma niente di che ho altre foto che prossimamente metterò che dimostrano che è in posizione italiana
ok ?
anzi come avrai potuto osservare nella seconda foto furono montati anche gli adesivi.Last edited by verdelli.frances; 05-06-09, 21:40.
Comment
-
quindi tu ti sei fermato in mezzo alla strada hai smontato il portatarga hai tolto la targa l'hai tagliata a met? perch? a vedere il pezzetto che hai cancellato non mi sembra proprio della dimensione di una targa italiana.. tutto questo per fare la foto?
Comment
-
Originally posted by pierry View Postquindi tu ti sei fermato in mezzo alla strada hai smontato il portatarga hai tolto la targa l'hai tagliata a metà perchè a vedere il pezzetto che hai cancellato non mi sembra proprio della dimensione di una targa italiana.. tutto questo per fare la foto?Last edited by verdelli.frances; 08-06-09, 12:54.
Comment
-
comunque spiego meglio il fatto del portatarga perchè altrimenti potrebbero venirvi dei dubbi e posso capirvi: nella foto 2 il portatarga non è di serie, ma non è nemmeno americano, fu soltanto svitato momentaneamente per la foto, e poi non tutto il portatarga come avete visto, basta guardare le frecce dove sono, fu soltanto svitata la parte della piastra (chiamiamola cosi) della targa con lettere e numeri e messa sotto il codone, ma niente di che, e come si potrebbe mettersi li nel giro di pochi minuti a smontare completamente un portatarga e poi rimontarlo ?Last edited by verdelli.frances; 05-06-09, 21:56.
Comment
-
-
Originally posted by AbRR View PostBella la seconda foto...mi piace la moto cos?!!!
Scusate...ma come mai tutte queste incertezze sul fatto che la moto e il titolare siano in Italia???
forse dovrei migliorare la mia scrittura , a parte gli scherzi, vi posso capire con la targa messa in quel modo, un dubbio potrebbe essere venuto anche a me ecco perch? ho messo un piccolo messaggio ove si spiega il tutto.
Comment
-
X
Comment