Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altre foto su versione di serie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao .... allora...senza polemica e senza giri di parole.

tu sei stato "ambiguo" nei tuoi post...magari non volendo sei sembrato il classico pallonaro...

noi allo stesso tempo siamo stato un p? "stronzi" e ci abbiamo preso gusto

spero sia stato il classico malinteso

da parte mia scusa ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by verdelli.frances View Post
      non avete scritto bugiardo ma uno di voi e non c? bidogno che vi scriva il nome utente, mi ha detto che secondo lui non sono vero.
      ? vero mi sono fatto trasportare dal dispiacere preso nel momento ripeto dispiacere e non rabbia difficilmente mi arrabbio ma in compenso come avete capito sono permaloso, ma io come potevo sapere che voi scherzavate ?
      mettete tutto in dubbio di quello che posso scrivere, non sar? certo io a obbligarvi a credermi, ma non arrivate a pensare che anche io possa mettere in dubbio quello che voi scrivete ?
      n.b: il tutto ? riferito a livello generale non a qualcuno in particolare.
      per il fatto che io rimanga ci penser?.
      ma va su....era una battuta....ed io c'ho riso su.....prendila per ci? che ?.....
      capirai che nessuno qui in sezione sapeva che avevi acquistato la kawa....dato che di solito si mettono thread appositi....fino a poco fa per quel che c'era in firma eri appiedato....e sei spuntato con una lista di roba paurosa da montare sulla 08....senza foto...senza spiegazioni di contorno....a leggere si rimaneva perplessi....no?
      ? nato tutto da li....ora mica c? bisogno di non scrivere pi?....che facciamo le prime donne???
      dai da bravo resta nella banda

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        ciao .... allora...senza polemica e senza giri di parole.

tu sei stato "ambiguo" nei tuoi post...magari non volendo sei sembrato il classico pallonaro...

noi allo stesso tempo siamo stato un pò "stronzi" e ci abbiamo preso gusto

spero sia stato il classico malinteso

da parte mia scusa ...
        e vabene anche per me senza polemica, ma come devo scrivere per non essere ambiguo ?
        scuse accettate di cuore, ma non ce ne era bisogno, grazie lo stesso.
        Last edited by verdelli.frances; 05-06-09, 17:52.

Comment

• Font Size
          su su ragazzuoli ....... fate i bravi ...datevi un bacino ( dove volete ) e piantateci un chiodo !!!!!!!

tante volte sui forum è difficile anche capire con che tono uno sta parlando ..... quindi sicuramente vi siete capiti male !!!!!

dai dai ....fate la pace !!!!!!

ahahhahahaha

ah dimenticavo ....... bella la moto !!!!!

.......
          .......
          .......
          .......
          .......
          .......
          .......
          .......
          forse perchè ne ho una uguale in garage !!!!!!!!!!
          Last edited by piccio79; 05-06-09, 17:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by piccio79 View Post
            su su ragazzuoli ....... fate i bravi ...datevi un bacino ( dove volete ) e piantateci un chiodo !!!!!!!

tante volte sui forum ? difficile anche capire con che tono uno sta parlando ..... quindi sicuramente vi siete capiti male !!!!!

dai dai ....fate la pace !!!!!!

ahahhahahaha

ah dimenticavo ....... bella la moto !!!!!

.......
            .......
            .......
            .......
            .......
            .......
            .......
            .......
            forse perch? ne ho una uguale in garage !!!!!!!!!!
            hai adoperato un' espressione molto bella che dice il vero, ? difficile capire che tono usa uno sul forum, daltronde qui scriviamo e basta non possiamo discutere personalmente.

Comment

• Font Size
              take it easy verdelli

si scherza

Comment

• Font Size
                verdelli scusa ma invece di arrabbiarti inizia a mettere le mani sulla moto apri un post e vai di foto.. tramite il forum e certi iscritti puoi acquistare materiale usato proveniente da team a prezzi buoni ... se non sei troppo lontano per montare i pezzi ti do una mano io, in cambio mi fai provare la moto una volta finita

per pezzi speciali che non siano i solito brembo, discacciati ecc, contatta andry della newtechracing ha della roba da paura, arata, ISR, pfm tanto per citarne alcuni

Comment

X
                Working...
                X