Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio culo a rekkia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio culo a rekkia



    [YOUTUBE]onS7XR8gWQ0[/YOUTUBE]


    vi piace ahuahuahuahu

  • Font Size
    #2
    forte... fa molto motogippi'
    Last edited by Goldrake; 04-06-09, 09:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      figata di ripresa. che cosa usi ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei sempre l a solita sgualdrina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Goldrake View Post
          forte... fa molto motogippi'
          vero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            sei sempre l a solita sgualdrina
            lo fatto per te ammove


            uso la flycam2 infatti e' durato 3 minuti che ciofega di camera questa e la oregon ahhaah

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella figata..mi associo con quelli che hanno detto:fa molto motogp

              Comment


              • Font Size
                #8
                peccato che la telecamera ha registrato poco.. perche il primo giro a gomme fredde nn e' bello, quando inizio ad andare sarebbe stato piu bello xche io sposto tanto il culo sulla moto.. sarebbe stato piu decente.. poi che so fermo quello e' n'altro discorso ihih

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  peccato che la telecamera ha registrato poco.. perche il primo giro a gomme fredde nn e' bello, quando inizio ad andare sarebbe stato piu bello xche io sposto tanto il culo sulla moto.. sarebbe stato piu decente.. poi che so fermo quello e' n'altro discorso ihih
                  la prossima volta fai il video sul cavalletto cos? ti puoi muovere di brutto!!!

                  apparte gli scherzi...ma non ha una schedina di memoria espandibile? di suo ne deve avere poca!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai il mio stesso problema.. con le vibrazioni si spegne


                    belle chiappe gamba :giulius:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      la prossima volta fai il video sul cavalletto cos? ti puoi muovere di brutto!!!

                      apparte gli scherzi...ma non ha una schedina di memoria espandibile? di suo ne deve avere poca!!!
                      ihii si si mi metto sul cavalletto davanti al mega schermo con la motogp

                      ma il fatto e' che nn si ferma per la memoria si ferma xche sono delle baracche.. ho la scheda da 2gb dentro e la tenevo in carica nel box.. la staccavo e la mettevo subito..
                      sara la batteria che nn va piu.. ora so che ce' un aggeggio che si attacca alla batteria moto e la tiene accessa.. mi informero'

                      cmq messa cosi l'audio nn ritarda.. poi ho fatto un video che inquadra davanti e l'audio ritarda argg che pazienza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sinceramente le riprese fatte dal codone sono bruttine.. ok un paio di secondi ma... non si vede niente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          sinceramente le riprese fatte dal codone sono bruttine.. ok un paio di secondi ma... non si vede niente..
                          ehhhe hai ragione nn si vede nulla..

                          ma sai alla fine dopo un po che fai le stesse riprese nelle stesse piste.. avere gli stessi video mi stanca.. e allora da ora in poi le metto in posti strani e via..

                          ne ho un'altro di posto strano pettate che lo cerco se esiste ancora

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccolo guardate verso 7minuti.. in poi dove razzo l'ho messa la telecamera ahahah

                            [YOUTUBE]EAEzzt73uI0[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bellissimo sotto la vasca!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X