Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La felicit? si trova nelle "piccole" cose...quindi la tua moto non f? testo!!!
Ahahahah scusa eh m ? scappata
il fatto che a volte si puo' anche fare a meno di spammare in un post appena messo, non sei l'unico che lo ha fatto.... ma rimane pur sempre una cosa fastidiosa, anche io spammo che c'entra, ma solitamente non vado a scagazzare su una discussione appena inserita riguardante una moto e infangandola perch? a me non piace, tutto qu?..... io volevo solo mettere un paio di video e 2 foto della moto che a me piace di + e per altro posseggo e subito ci cagate dentro
lore un giorno ci ritroviamo da qualche parte..magari su al muro...vengo con lo scooterone...porto dietro la telecamera,e a scendere ti riprendo dal davanti e facciamo un video esagerato...da motogp
non dico nulla che sono troppo di parte.... a me piace da impazzire e ancora non mi sembra vero averla sotto il culo, in versione pista e' la moto piu' bella di sempre..
non dico nulla che sono troppo di parte.... a me piace da impazzire e ancora non mi sembra vero averla sotto il culo, in versione pista e' la moto piu' bella di sempre..
Comment