Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anch'io voglio vedere Fede che impenna!!! Il suo stile dal vivo è molto attraente, quasi, quasi mi sono innamorato tra le curve di Vallelunga...
Però che dici Fede, pure i miei traversi erano carini no??
Non te l'ho detto, ma erano per fare colpo su di te
Sandrì......hai fatto colpo su di me nel momento in cui abbiamo iniziato a scrivere prima di andare a valle.....i tuoi traversi erano spettacolari come la tua guida....paurosamente veloce ed efficace!
Sandrì......hai fatto colpo su di me nel momento in cui abbiamo iniziato a scrivere prima di andare a valle.....i tuoi traversi erano spettacolari come la tua guida....paurosamente veloce ed efficace!
Grande Fede! Vai a dare un'occhiata all'evento che stanno organizzando in sezione "in pista" a Magione... 31 Agosto, auto-organizzato dal forum, con 53/54 moto a 150€... io con la combriccola di Ivy e Manuel andiamo! A giudicare dai presenti, sarà tipo una sessione di prove libere di SBK
Grande Fede! Vai a dare un'occhiata all'evento che stanno organizzando in sezione "in pista" a Magione... 31 Agosto, auto-organizzato dal forum, con 53/54 moto a 150?... io con la combriccola di Ivy e Manuel andiamo! A giudicare dai presenti, sar? tipo una sessione di prove libere di SBK
Sandr?..veramente ,visto le entrate economiche matrimoniali,pensavo di fare un bonifico a Braghi per il 28 agosto a Misano....che dici?
Comment