Lore' te l'ho mandata andesso vai e vedi se te la apre.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proviamo il VIDEO che scotta!!!!
Collapse
X
-
Vai Lore' ...........sei un grande.
Be' al mugello 2:09 di passo per un amatore medio e' da vedere di best quanto fai ...Vallelunga rimane moolto difficile anche a me e ,come ho detto prima, ci sono andato davvero tantissime volte...BO!Immagino,quindi ,che Misano la conosciate a memoria perche' quel giorno mi davate davvero filo da torcere.....lo hai visto il mio amico con il k7 1000 giallo e blu chittato come il tuo ?
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostVai Lore' ...........sei un grande.
Be' al mugello 2:09 di passo per un amatore medio e' da vedere di best quanto fai ...Vallelunga rimane moolto difficile anche a me e ,come ho detto prima, ci sono andato davvero tantissime volte...BO!Immagino,quindi ,che Misano la conosciate a memoria perche' quel giorno mi davate davvero filo da torcere.....lo hai visto il mio amico con il k7 1000 giallo e blu chittato come il tuo ?
la tua umilt? ti distingue dal gruppo
Non ti ho mai visto dal vivo, ma da dal tuo tempo del SantaMonica e
quello fatto registrare alla tua "Prima" del Muggio
qui tanta, tante gente, con te farebbe meglio a skerzarci poco
Comment
-
ho visto il video per primo!!! :coppa1: si vede che volevi scappare via....
appena riesco lo monto con maker, ma chi ? quello che ti riprende??
Comment
-
FEDE SEI UN FERMONEEE!!!!!
RINGRAZIA CHE NON HO LA MOTO SE NO TI FACEVO RIMPIANGERE DI ESSERE MAI SALITO SU UN 10000!!!!!!!!!!!
ahahahahahaha
Comment
-
ho sentito il Gold.....forse in serata!!!!!
O ma non e' che vi aspettate chisa' che e'?Non si tratta di tempo sul giro per quello mandero' un secondo filmato(a Gold) con onboard sulla mia.
Comment
X
Comment