ma il problema ? che il video ? troppo lungo e youtube non te lo fa uppare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proviamo il VIDEO che scotta!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postsmettila di romperci le balle e vai in giro per concessionari
Originally posted by pierry View Posta scorpion ci dici quando ? che vai a firmare sto contratto per la 1098s?
Comment
-
ma ragazzi quanto è grande il video in mb? io ho più di 1.5gb di spazio se vi può interessare...lo posso uppare anche per intero se vi interessa...
PS: io uso dropbox che è comodissimo per fare backup sincronizzati e uppare cose in internet... fino a 2gb è gratuito... poi è disponibile per linux mac e win... http://www.getdropbox.com/Last edited by gekid83; 06-06-09, 14:12.
Comment
-
con il programma virtualdub nada.................. adesso sto provando ad uppare tutto il video sul tubo, sono 408mb.. ho letto che fino a 1gb il tubo lo accetta, non lo ricordavo..... forse hanno aumenteto la grandezza dei files da poco
bo? cmq + tardi vediamo per adesso è in uppamentoLast edited by Goldrake; 06-06-09, 15:10.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postcon il programma virtualdub nada.................. adesso sto provando ad uppare tutto il video sul tubo, sono 408mb.. ho letto che fino a 1gb il tubo lo accetta, non lo ricordavo..... forse hanno aumenteto la grandezza dei files da poco
bo? cmq + tardi vediamo per adesso ? in uppamento
Comment
X
Comment