Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
week in sardegna!
Collapse
X
-
adesso le strade cominciano ad essere un po incasinate.....causa inizio della stagione turistica in sardegna!!
Noi in alcuni tratti abbiamo trovato un po di traffico......pero' x la maggiore erano abbastanza libere!... stiamo pensando a 4 gg per inizio ottobre
ti faro' sapere!!
Ciao!
Comment
-
-
ci ho vissuto 1 anno e vi vado ogni anno perchè mio padre sardo vive la.
Strade fantastiche.Dico solo che giravo la col 10R e facevo 1500 km con 1 treno di gomme ma alla prima uscita la mugello in vita mia col 10 ho girato in 2 08 quindi l esperienza fatta è servita e non poco.
Che zona avete fatto? se non sbaglio è la litoranea Santa Teresa Castelsardo!!!
Fammi sapere!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View Postci ho vissuto 1 anno e vi vado ogni anno perchè mio padre sardo vive la.
Strade fantastiche.Dico solo che giravo la col 10R e facevo 1500 km con 1 treno di gomme ma alla prima uscita la mugello in vita mia col 10 ho girato in 2 08 quindi l esperienza fatta è servita e non poco.
Che zona avete fatto? se non sbaglio è la litoranea Santa Teresa Castelsardo!!!
Fammi sapere!
fino al parco del gennargentu....poi x ussasai costeggiando il lago flumendosa, x proseguire x orroli, senorbi,e tanti altri che ora non ricordo....so solo che il mio amico...le conosceva tutte.....una interminabile e infinita strada di curve spettacolari!
partivamo la mattina verso le 8:30 e ritornavamo la sera verso le 18:00! mai stato felice di stancarmi cosi tanto in sella alla mia NINJA.
per le gomme... devo dire che le mie k2 si sono comportate da favola....qui in sardegna il problema di spiattellare le gomme al centro non ce l'hanno! Grazie Metzler!!Last edited by tuonomen; 03-06-09, 00:02.
Comment
X
Comment