Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2004: quando la Kawasaki arriv? con la ZX-10R..
Collapse
X
-
bellissima sul serio, forse il frontale un pò poco "incazzato" rispetto al resto, ma ancora oggi mi fa veramente sbavare. La paragonerei, per fascino, (anche di moto "proibita e indomabile") alla mia ex r1-98. Bella bella bella.... specialmente nera, con il monoposto e uno scarico serio.......
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postche dire...sognata da quando ero 16enne...ora finalmente mia ogni volta che ci esco in montagna a guidarla ? stupenda....mi preoccuper? quando avr? i suoi km sulle spalle che far?? non riuscirei a venderla...
dedichina
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Poste quanti ne conosci che la sanno sfruttare?
se non sei un pilota di professione....
sfruttare non vuol dire per forza farci il miglior giro in pista,
tanto non vinciamo nulla.
no ? che mi incuterebbe timore spalancare secondo me ...con il 600 ? molto pi? friendly diciamo ...poi non avendo mai provato un 1000 non posso saperlo..parlo per impressioni mie
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postmagari (e sottolineo magari) pu? essere meno funzionale in pista...ma vi giuro sul canguro...che come ti fa divertire quella...nessun'altra moto!!!!
una gran moto....anche la mia raga ? gelosa di lei....ma sa che se non la uso...poi divento insopportabile
Comment
-
nel 2003/2004 kawa ha ri tirato fuori l'ignoranza ed ha prodotto 2 cavalli pazzi come la 6R e la 10R. Credo che finch? la concorrenza non passer? il limite non se ne vedranno pi? di cos? cattive.
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postnel 2003/2004 kawa ha ri tirato fuori l'ignoranza ed ha prodotto 2 cavalli pazzi come la 6R e la 10R. Credo che finch? la concorrenza non passer? il limite non se ne vedranno pi? di cos? cattive.
Comment
X
Comment