Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissima sul serio, forse il frontale un pò poco "incazzato" rispetto al resto, ma ancora oggi mi fa veramente sbavare. La paragonerei, per fascino, (anche di moto "proibita e indomabile") alla mia ex r1-98. Bella bella bella.... specialmente nera, con il monoposto e uno scarico serio.......
che dire...sognata da quando ero 16enne...ora finalmente mia ogni volta che ci esco in montagna a guidarla ? stupenda....mi preoccuper? quando avr? i suoi km sulle spalle che far?? non riuscirei a venderla...
e quanti ne conosci che la sanno sfruttare?
se non sei un pilota di professione....
sfruttare non vuol dire per forza farci il miglior giro in pista,
tanto non vinciamo nulla.
pochissimi..ma non li conosco personalmente ...uno di questi ? fede31
no ? che mi incuterebbe timore spalancare secondo me ...con il 600 ? molto pi? friendly diciamo ...poi non avendo mai provato un 1000 non posso saperlo..parlo per impressioni mie
nel 2003/2004 kawa ha ri tirato fuori l'ignoranza ed ha prodotto 2 cavalli pazzi come la 6R e la 10R. Credo che finch? la concorrenza non passer? il limite non se ne vedranno pi? di cos? cattive.
nel 2003/2004 kawa ha ri tirato fuori l'ignoranza ed ha prodotto 2 cavalli pazzi come la 6R e la 10R. Credo che finch? la concorrenza non passer? il limite non se ne vedranno pi? di cos? cattive.
quoto, finora tra tutti i 600 provati, la pi? "ignorante" ? la mia!
Comment