Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In sbk nel 2005 fecero terzo posto con walker che credo sia stato il miglior piazzamento di una kawa negli ultimi anni....senza neanche supporto ufficiale della casa
non ha mai corso in SBK con qualcosa d ufficiale...xò valutandola tra i team privati nn andava male...in ama e bsb fece sorridere tanti verdoni...
E chi se lo scorda? Ero in montagna coi miei amici,avevo il 636 del 2003da 10 mesi,comprai motociclismo e lessi la prova mentre ero in macchina:i miei amici guardandomi e sentendo i miei commenti capirono subito che l'avrei comprata...infatti ne ho avute 2!! Mi viene ancora la pelle d'oca quando ne vedo una!! Po**a Ma****a!!
ce l'ho avuta e mi ha portato alel prime pistate... sono rimasto solo col rammarico di vedere cosa sarei riuscito a fare con lei, ora che ho un pò più d'esperienza... rimango dell'idea, che una R1 di quell'anno o una Suzuki K5, l'anno dopo, sono probabilmente migliori nell'uso pista, però rimane un mezzo ricco di fascino... nell'ipotetico mio gargage delle meraviglie, ci sararebbe, insieme ad una R1 98...
magari (e sottolineo magari) può essere meno funzionale in pista...ma vi giuro sul canguro...che come ti fa divertire quella...nessun'altra moto!!!!
In sbk nel 2005 fecero terzo posto con walker che credo sia stato il miglior piazzamento di una kawa negli ultimi anni....senza neanche supporto ufficiale della casa
in SBK nel 2006 Chris Walker ha vinto ad assen con la ZX-10R '06
Comment