.. che cattiva!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2004: quando la Kawasaki arriv? con la ZX-10R..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
In sbk nel 2005 fecero terzo posto con walker che credo sia stato il miglior piazzamento di una kawa negli ultimi anni....senza neanche supporto ufficiale della casa
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non ha mai corso in SBK con qualcosa d ufficiale...xò valutandola tra i team privati nn andava male...in ama e bsb fece sorridere tanti verdoni...
Comment
-
E chi se lo scorda? Ero in montagna coi miei amici,avevo il 636 del 2003da 10 mesi,comprai motociclismo e lessi la prova mentre ero in macchina:i miei amici guardandomi e sentendo i miei commenti capirono subito che l'avrei comprata...infatti ne ho avute 2!! Mi viene ancora la pelle d'oca quando ne vedo una!! Po**a Ma****a!!Last edited by ninja10; 01-06-09, 21:25.
Comment
-
ce l'ho avuta e mi ha portato alel prime pistate... sono rimasto solo col rammarico di vedere cosa sarei riuscito a fare con lei, ora che ho un pò più d'esperienza... rimango dell'idea, che una R1 di quell'anno o una Suzuki K5, l'anno dopo, sono probabilmente migliori nell'uso pista, però rimane un mezzo ricco di fascino... nell'ipotetico mio gargage delle meraviglie, ci sararebbe, insieme ad una R1 98...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
magari (e sottolineo magari) può essere meno funzionale in pista...ma vi giuro sul canguro...che come ti fa divertire quella...nessun'altra moto!!!!
Comment
-
Io la provai a Monza al suo esordio con Kawasaki.
Quando in terza di gas si tirò su dritta, la settimana dopo andai a comprarla .
Però come sbacchettava!!
Comment
-
per guardarla ho sbavato davanti la vetrina del conce per un anno....
la mia donna mi doveva portare via a pedate....
poi l'ho comprata e ancora oggi non riesco a pensare di venderla e prendere un altra moto....
Comment
X
Comment