Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traffico del menga!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    'tacci tua gold () me lo son perso!!!

p.s.- troppo traffico? automobilisti che guidano e dormono? ciclisti in fila x6 col resto di due ()...vieni a sillano!!! troverai solo qualche pecora nei campi e una macchina o un trattore ogni 2 ore

Comment

• Font Size
      ella miseria...e mica ha ammazzato nessuno!!!

ha solo detto che gli piacerebbe non trovare nessuno per un paio di curve!!!

sembra che tutti rispettono il codice della strada...vorrei vedere chi critica chi rispetta i limiti ed altro!!!

lore te t'arrabbi sui passi...io mi incaxxo anche in autostrada con lo scooterone per andare a lavoro che c'? gente che va a 50 sul raccordo firenze- sestofiorentino!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        ella miseria...e mica ha ammazzato nessuno!!!

ha solo detto che gli piacerebbe non trovare nessuno per un paio di curve!!!

sembra che tutti rispettono il codice della strada...vorrei vedere chi critica chi rispetta i limiti ed altro!!!

lore te t'arrabbi sui passi...io mi incaxxo anche in autostrada con lo scooterone per andare a lavoro che c'? gente che va a 50 sul raccordo firenze- sestofiorentino!!!

micidiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          ufff sono arrivato tardi volevo vederlo pure io sto video ma perchè ogni volta saltano fuori i SANTONI di turno??? con tutti sti falsi moralismi? lo sappiamo tutti abbastanza bene cosa è giusto o sbagliato non c'è bisogno che ogni volta fare la predica da buon preticello solo per sentirsi superiori a certe cose
          di che ti meravigli? siamo in Italia, l'ipocrisia è il pane quotidiano...
          Last edited by gekid83; 26-05-09, 14:37.

Comment

• Font Size
            ufff sono arrivato tardi volevo vederlo pure io sto video ma perch? ogni volta saltano fuori i SANTONI di turno??? con tutti sti falsi moralismi? lo sappiamo tutti abbastanza bene cosa ? giusto o sbagliato non c'? bisogno che ogni volta fare la predica da buon preticello solo per sentirsi superiori a certe cose

quale perla di saggezza...
            per caso ti riferivi a me come santone di turno?
            quindi secondo te "lo sappiamo tutti abbastanza bene cosa ? giusto o cosa ? sbagliato? " , perci? i cadaveri di motociclisti che si raccattano ogni giorno per strada sono una favola? ma ti senti bene?

la smanettata la si fa tutti, ma i sorpassi anche solo un p? azzardati no.
            ed il condannarli non ? "falso moralismo", ? preoccuparsi per il prossimo e per se stessi, condannando un atteggiamento che pu? nuocere anche a noi.

E se non sei convinto ti faccio parlare con qualcuno che non si alza pi? da una sedia con le ruote, o con gli amici di uno che andava a passo allegro e si ? trovato uno in carreggiata che sorpassava con conseguente frontale.

Tu per caso sei uno di quei fenomeni di corridori stradali che sorpassano sempre ed a ogni costo, che poi vanno a monza e girano in 2.40 che non sanno neanche dove mettere le ruote?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luigiRR View Post
              quindi secondo te "lo sappiamo tutti abbastanza bene cosa ? giusto o cosa ? sbagliato? " , perci? i cadaveri di motociclisti che si raccattano ogni giorno per strada sono una favola? ma ti senti bene?

ed il condannarli non ? "falso moralismo", ? preoccuparsi per il prossimo e per se stessi, condannando un atteggiamento che pu? nuocere anche a noi.

E se non sei convinto ti faccio parlare con qualcuno che non si alza pi? da una sedia con le ruote, o con gli amici di uno che andava a passo allegro e si ? trovato uno in carreggiata che sorpassava con conseguente frontale.

Tu per caso sei uno di quei fenomeni di corridori stradali che sorpassano sempre ed a ogni costo, che poi vanno a monza e girano in 2.40 che non sanno neanche dove mettere le ruote?

Quotissimo.......forse si intuisce qualcosa guardando le differenti et? di chi scrive!

Comment

• Font Size
                ragazzi, il video l'ho tolto dal tubo e sappiamo tutti i pericoli della strada........... volevo solo dire che io non ho rischiato assolutamente nulla, chi ha visto l'on board puo' sembrare che i sorpassi che avevo fatto potevano essere rischiosi, ma non ? cosi, ve lo garantisco dal video non si capisce una mazza, e sembra che io arrivi senza vedere, ma quella ? la telecamera, non i miei occhi i quali guardavano e vedevano bene...... vi garantisco che avevo molta visuale e la telecamerina ne ha molta meno

cmq sia ripeto che in strada la sparatina la facciamo tutti, basta che sia in sicurezza e cerchiamo di non fare i matti specialmente su strade che non conosciamo.

Comment

• Font Size

intanto io non mi riferivo a te con la mia affermazione quindi evita di mirare sul personale e vista la tua reazione sembra quasi che hai la coda di paglia io ho solo detto che ogni volta che uno mette un video lo ammazzate di parole i pericoli che si corrono a fare i matti per strada li conosco bene non c'? bisogno che me li vieni a dire tu e non c'? bisogno nemmeno che mi porti le testimonianze di nessuno. Mi ? bastata quella del mio amato fratello che non c'? pi?.Io volevo solo puntualizzare il fatto detto sopra che non c'? bisogno di sentirsi in obbligo ad ogni singolo post con filmati di fare sempre la morale a tutti.Riguardo al fatto se sono o meno uno di quelli che in strada sorpassa sempre e ovunque a tutti costi anche qui hai toppato perch? non sono proprio il tipo.. e per ultimo a monza no non sono uno che non sa dove mettere le ruote, non ci sono mai andato non mi posso permettere di andare in pista. per le mie possibilit? una moto usata di 3 o 4 anni ? gia un lusso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JMMY View Post
                    Quotissimo.......forse si intuisce qualcosa guardando le differenti et? di chi scrive!

visto che potresti tranquillamente essere mio padre dovresti sapere che comunque non sempre la maturit? di una persona si misura dalla propria et? ma molte volte incide molto il fattore esperienze di vita vissute e io personalmente anche se ho solo 25 anni ne ho gi? viste e vissute di cotte e di crude nella mia vita pssate anche sulla mia pelle.Quindi visto che tra le righe del tuo post vuoi far sottoindere che sia un ragazzino gasato e immaturo ti dico anche a te che hai sbagliato a capire ma non ti sto mica dicendo niente.. non mi conosci quindi non puoi sapere ? ci sta il tuo intervento..

Concludendo il mio intento non era di farvi alterare o farvi sentire presi in giro non era mia intenzione anzi io sono il primo che ascolta i consigli delle persone pi? grandi probabilmente ho sbagliato il modo di esternare una mia considerazione, quindi se ho offeso qualcuno di voi chiedo scusa ma non era mia intenzione

Comment

• Font Size

Concludendo il mio intento non era di farvi alterare o farvi sentire presi in giro non era mia intenzione anzi io sono il primo che ascolta i consigli delle persone pi? grandi probabilmente ho sbagliato il modo di esternare una mia considerazione, quindi se ho offeso qualcuno di voi chiedo scusa ma non era mia intenzione

ok, allora pace e amen.
                      ed appena ci si vede birretta.

? che io ai fratelli motociclisti ci tengo, e se vi fate male mi incazzo
                      ne ho raccattato uno l'altro giorno col monster che si ? sparato una rotolata di 30 mt, distrutto la moto, ed ? vivo per miracolo, lo stavo schiacciando con l'auto. mancavano 30/40 cm.
                      poi leggo, vedo e sento di tutti i colori... mi sto esaurendo...

volevo solo dire che io non ho rischiato assolutamente nulla, chi ha visto l'on board puo' sembrare che i sorpassi che avevo fatto potevano essere rischiosi, ma non ? cosi, ve lo garantisco dal video non si capisce una mazza, e sembra che io arrivi senza vedere, ma quella ? la telecamera, non i miei occhi i quali guardavano e vedevano bene...... vi garantisco che avevo molta visuale e la telecamerina ne ha molta meno
                      scusa se ho rotto i maroni, ma pareva proprio un p? azzardatino....
                      avrei dovuto prima chiederti.

Comment

• Font Size
                        ok, allora pace e amen.

ne ho raccattato uno l'altro giorno col monster che si ? sparato una rotolata di 30 mt, distrutto la moto, ed ? vivo per miracolo, lo stavo schiacciando con l'auto. mancavano 30/40 cm.

non c? problema, mica devi scusarti..........ho voluto solo precisare che ero in sicurezza........col traballio della telecamere e il plexi bombato si capisce il 10% di quello che si vede realmente quando si ? in sella

Comment

• Font Size
                          ok, allora pace e amen.

vai tranquillo luigi pace fatta e amici come prima e poi noi motociclisti siamo tutti fratelli :alcool3: :gruppo:

Comment

• Font Size
                            si ma ragazzi piano con le birrette quando si va in moto!!! non scherziamo su ste cose!
                            Last edited by gekid83; 28-05-09, 02:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gekid83 View Post
                              si ma ragazzi piano con le birrette quando si va in moto!!! non scherziamo su ste cose!

aahhahahaa, grande!

Comment

• Font Size
                                ahahah si certo! ma la mia era una birra analcolica

Comment

X
                                Working...
                                X