Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx 10r 06 evolution
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postera la tua dax??
Ma questa ce l ho ancora nel cuore.
Forche ohlins , mono ohlins , dischi braking , cerchi in alluminio , piastre di sterzo robby moto off set - 0,5. 1 gradi , collettori arrow + hp scarico , pc 3 + modulo anticipo .
Pompa radiale discacciati 20x20
Beh mi sono tolte tante soddisfazioni che non immagini .
Al Mugello mi hanno cronometrato 285 kmh. Con 1 dente in meno al pignone .
A Monza i branzini non li vedevo k 5. 6 7 8
Un mostro , poi con le piastre di sterzo era di un maneggevole ....
Se puoi te la consiglio cos? !
Comment
-
infatti avevo notato subito l'avantreno che avevi messo su.... spettacolare davvero, ma io non posso permettermelo , ma sono ugualmente soddisfatto dei lavori che ho fatto alla mia specialmente sull'aspirazione e sulla frenata........con poca spesa ho avuto tanta resa, edè tutto merito del mio mecca che su questo modello la 06/07 è davvero un grande la conosce come le sue tasche avendola anche lui e si è specializato sulla sua in tantissime modifiche di poca spesa per rendere questa moto un vero missile, io 1 mese fa consegnai la mia 10r nelle sue mani e quando la ripresi sembrava tutta un'altra motoLast edited by Goldrake; 21-05-09, 18:22.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postinfatti avevo notato subito l'avantreno che avevi messo su.... spettacolare davvero, ma io non posso permettermelo , ma sono ugualmente soddisfatto dei lavori che ho fatto alla mia specialmente sull'aspirazione e sulla frenata........con poca spesa ho avuto tanta resa, ed? tutto merito del mio mecca che su questo modello la 06/07 ? davvero un grnande la conosce come le sue tasche avendola anche lui e si ? specializato sulla sua in tantissime modifiche di poca spesa per rendere questa moto un vero missile, io 1 mese fa consegnai la mia 10r nelle sue mani e quando la ripresi sembrava tutta un'altra moto
Ora sto tribulando a mettere a posto questa , avantreno che mura , mono post una panca .
Motore fino 8000 giri non succede in gran che , dopo urla .
Ma c? z z o i medi non esistono.
Ho provato delle forche , ma pattina il post .
Metto a posto il mono per avere trazione , davanti galleggia !
E come la coperta , tiri da una parte si scopre dall altra .
Vedremo....
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostSta ***** di moto era una gran moto , me ne sono accorto avendo quella nuova !!
Ora sto tribulando a mettere a posto questa , avantreno che mura , mono post una panca .
Motore fino 8000 giri non succede in gran che , dopo urla .
Ma c? z z o i medi non esistono.
Ho provato delle forche , ma pattina il post .
Metto a posto il mono per avere trazione , davanti galleggia !
E come la coperta , tiri da una parte si scopre dall altra .
Vedremo....
come motore ? vero la 06 sembra averne di + sotto da originale, adesso poi non se ne parla, la mia comincia a spingere come una dannata gi? dai 5000 giriLast edited by Goldrake; 21-05-09, 18:43.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postconosco poco la 2008, la provai al mugello ma girando su passo da bradipo, cmq mi piaqque l'inserimento in curva molto precisa
come motore ? vero la 06 sembra averne di + sotto da originale, adesso poi non se ne parla, la mia comincia a spingere come una dannata gi? dai 5000 giri
mi manca quella spinta a 5000 giri
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postmi manca quella spinta a 5000 giri
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostBhe originale ne aveva 163 cv fonte motosprint ....
8 cv in pi? con quello che messo non sono tanti .
la mia attualmente ne ha 169 alla ruota
e ho fatto solo guarnzione testata e raccordatura condotti, oltre che eliminato sistema antinquinamento e airbox maggiorato e cornetti pi? bassi.
la tua che ha, dicci dicci
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postla mia attualmente ne ha 169 alla ruota
e ho fatto solo guarnzione testata e raccordatura condotti, oltre che eliminato sistema antinquinamento e airbox maggiorato e cornetti pi? bassi.
la tua che ha, dicci dicci
a volte leggo di gente che ha su scarico e power comm e vengan fuori che hanno 175cv 170 ecc.... banchi molto generosi, persino io dove l'ho ortata venne fuori 172, impossibile...........ne avro' si e no 165
Comment
X
Comment