Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ahahaha ... Ale, allora gli adesivi (pochi cmq) li mettero' piu avanti
La vasca aperta sotto l'ho messa perchè ho lo scarico originale tranne il terminale e quindi per ora peferivo averla aperta tanto non devo fare gare e mi piace molto cosi. Cmq a casa ne ho una chiusa che mi ha regalato Romeo della Fibermed se un domani ne avessi bisogno posso montare quella. A scordavo ho anche il pezzo gia' verniciato tagliato di quella che monto ora percui potrei anche risaldarci quello
La fanciulla è mia moglie. Sara.... per gli utenti del forum di solito megaSara
AHAHAHAHA......grande Mega fortissima la colorazione,peccato che ce ne saranno molti che prima di entrare quandro la vedranno rideranno un po'.............................................
per poi piangere quando ti vedranno uscire....bellissime foto!
...In effetti mi sentivo molto osservato nel paddok....
cmq ero indeciso se metterla o no perchè non vorrei suscitare le solite polemiche visto che è stato un sorpasso abbastanza a pelo (ci siamo toccati il gomito , ma ho chiesto anche scusa anche se ormai non potevo fare altro che passare li) pero' è troppo bella questa sequenza.
Comment