Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi km in pista con la ninjetta 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primi km in pista con la ninjetta 2009

Primi giri in pista per me e per la mia motina ieri 4 maggio a Franciacorta, devo dire che a primo impatto e' stata una bella sorpresa, moto ma molto molto divertente...
    Peccato per la telecamera che si e' scaricata subito, la pista i primi giri era vuota causa precedente bandiera rossa e 20 minuti di attesa in corsia box...

[YOUTUBE]5tZgpetiXto[/YOUTUBE]

• Font Size
    Figata di video.... ma che dispositivo è che ti da tutte quelle informazioni?
    Bel girare mi piace molto come guidi
    E la moto inutile dirlo è stupenda!!!!

Comment

• Font Size
      Bello lo voglio anche io il video figo .. dacci info

Comment

• Font Size
        Figata!! Bel tempone anche direi...... cammina mica male la ninjetta!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Figata!! Bel tempone anche direi...... cammina mica male la ninjetta!!!!!!
          mah, il tempo non mi pare gran che, anche visto che dai cordoli ci passo ben lontano... come prima uscita non mi lamento cmq, il best della sessione l'ho fatto al giro 18 di 18 eheh, 1.19.7.

Comment

• Font Size
            bel video
            differenze di ciclistica con la zx6r di prima quali sono?

Comment

• Font Size
              Caxxo che motore.....bellissima ripresa e bellissimo video e ,ovviamente ,cattivissima moto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                bel video
                differenze di ciclistica con la zx6r di prima quali sono?
                beh diciamo che non c'e' paragone, mi ero gia accorto della differenza dopo 300 metri di statale appena ritirata dal conce.
                A confronto sembra una bicicletta, velocissima a entrare in curva e impressionante nei cambi di direzione, diciamo che adesso e' il pilota ad essere lento.
                I primi giri staccavo piu' o meno coi riferimenti dell'altra (pur avendo girato solo una volta), e arrivando in curva praticamente fermo.
                Ho avuto qualche problema pero' forzando le staccate, col posteriore che mi sbandierava abbastanza, la forcella non mi sebrava a pacco, forse e' l'idraulica del mono troppo frenata (chiaramente non ho ancora toccato un vite). Per quanto riguarda il motore posso dire che sembra elettrico, ha gia' un bel tiro in basso e sale velocissimo di giri con una'erogazione molto lineare.
                Altra differenza, col 636 dopo alcuni giri accusavo affaticamenti agli avambracci, con questa pur essendo alla prima uscita e reduce da una frattura alla spalla meno di 2 mesi fa, ho fatto il best lap al 18? giro di un turno e senza eccessivo affaticamento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bisco View Post
                  beh diciamo che non c'e' paragone, mi ero gia accorto della differenza dopo 300 metri di statale appena ritirata dal conce.
                  A confronto sembra una bicicletta, velocissima a entrare in curva e impressionante nei cambi di direzione, diciamo che adesso e' il pilota ad essere lento.
                  I primi giri staccavo piu' o meno coi riferimenti dell'altra (pur avendo girato solo una volta), e arrivando in curva praticamente fermo.
                  Ho avuto qualche problema pero' forzando le staccate, col posteriore che mi sbandierava abbastanza, la forcella non mi sebrava a pacco, forse e' l'idraulica del mono troppo frenata (chiaramente non ho ancora toccato un vite). Per quanto riguarda il motore posso dire che sembra elettrico, ha gia' un bel tiro in basso e sale velocissimo di giri con una'erogazione molto lineare.
                  Altra differenza, col 636 dopo alcuni giri accusavo affaticamenti agli avambracci, con questa pur essendo alla prima uscita e reduce da una frattura alla spalla meno di 2 mesi fa, ho fatto il best lap al 18? giro di un turno e senza eccessivo affaticamento...
                  immaginavo che ledifferenze fossero appunto queste, io col 636 mi ricordo che in circuiti tipo magione dopo 6/7 giri fatti a tirare gli avambracci mi si stancavano molto, anche ad adria uguale, con la 10r pur essendo la 2006 non mi stanca affatto, non oso immaginare con la 10r 2008/09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    immaginavo che ledifferenze fossero appunto queste, io col 636 mi ricordo che in circuiti tipo magione dopo 6/7 giri fatti a tirare gli avambracci mi si stancavano molto, anche ad adria uguale, con la 10r pur essendo la 2006 non mi stanca affatto, non oso immaginare con la 10r 2008/09.
                    N? PACCHIA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Bello lo voglio anche io il video figo .. dacci info
                      beh, diciamo che ieri sera dopo aver mangiato un po' pesante mi e' partita la fregola di provare sto malsano esperimento...
                      I dati li ho acquisiti col gps (racechrono sul cellulare in tasca e antennina gps sulla moto,lo uso per tempi sul giro, velocita', intermedi etc...)
                      Video registrato alla buona con una flycam one tra l'altro fissata col nastro infatti vibra un po' troppo.
                      Dai dati gps ho creato la parte video relativa alla telemetria con un softwareino free, poi sovrapposto cosi' a spanne all'onboard, tutto qui.
                      Mi fa piacere che avete apprezzato

Comment

• Font Size
                        Bhe 1.19 non è male per una 600...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bisco View Post
                          beh, diciamo che ieri sera dopo aver mangiato un po' pesante mi e' partita la fregola di provare sto malsano esperimento...
                          I dati li ho acquisiti col gps (racechrono sul cellulare in tasca e antennina gps sulla moto,lo uso per tempi sul giro, velocita', intermedi etc...)
                          Video registrato alla buona con una flycam one tra l'altro fissata col nastro infatti vibra un po' troppo.
                          Dai dati gps ho creato la parte video relativa alla telemetria con un softwareino free, poi sovrapposto cosi' a spanne all'onboard, tutto qui.
                          Mi fa piacere che avete apprezzato
                          bh? allora mi segno che poi vedo il video....

Comment

• Font Size
                            Bel motorino la nuova ninjetta!!
                            Mi sai dire che rapporti usavi??
                            E come sei messo a preparazione moto??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Carbo80 View Post
                              Bel motorino la nuova ninjetta!!
                              Mi sai dire che rapporti usavi??
                              E come sei messo a preparazione moto??
                              Pignone -1, scarico, tubi in treccia e carene.
                              A livello di sospensioni non ho ancora toccato una vite (prima mezza giornata di pista...).
                              Magari a breve ci scappa na power commander e un filtro racing.

Comment

X
                              Working...
                              X