Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vedo l'ora di metterla in pista la 10!!! ho una voglia di andare in moto seriamente che mi posta via!!!!
speriamo che la spalla bionica inizi a funzionare come si deve!!!!
dal video anche se l'audio non e' il massimo evidenzia l'unica cosa che rinpiango del 636... il motore che urla come un dannato a 14k giri
si verissimo, il 636 urlava che era uno spettacolo, ma la 10r quando superi gi? gli 8000 giri ha un sound che mette paura,nientemeno la mia 10 l'ho chiamata Lycan
si verissimo, il 636 urlava che era uno spettacolo, ma la 10r quando superi gi? gli 8000 giri ha un sound che mette paura,nientemeno la mia 10 l'ho chiamata Lycan
quando inizia ad alzare la voce ti rendi conto che sei un pelo sopra i limiti stradali
Comment