Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30 secondi di futa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    cmq ragazzi non per voler fare per forza futa e raticosa, ma io posti di blocco ne avro' trovati si e no 2/3 nel giro di 2 anni, e di velox salendo la futa per arrivare in raticosa ce ne sono solo 2 ed altri 2 a scendere, non mi pare che sia poi cosi pattugliata
    gold non è solo la quantita di pinguini, ma anche la qualita dei pinguini

ti faccio un esempio...ancho sono stato fermato dalla provinciale allo spino sono stato avvertito prima e mi hanno "beccato" che andavo piano un controllo soft con la moto NON in regola su un particolare che hai anche te (te ne hai due ) ,raccomandazione ad andare sempre piano e via

al muraglione,o alla futa ,o a bocca serriola non ci sono santi...... se ti beccano i vigili fuori da una curva "buona" sei in multa e se non hai la moto tutta ok sei rovinato
    non c è prevenzione ,là c è repressione ..... la vale la legge se ti bloccano:"lasciate qui ogni speranza voi che salite "

mi dispiace ma visto che "posso" evitarlo io cerco di stare al largo.......ad un povero operaio come me basta una volta x rovinarmi di nervoso x molto tempo
    Last edited by bosco_RR; 05-05-09, 20:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      gold non ? solo la quantita di pinguini, ma anche la qualita dei pinguini

ti faccio un esempio...ancho sono stato fermato dalla provinciale allo spino sono stato avvertito prima e mi hanno "beccato" che andavo piano un controllo soft con la moto NON in regola su un particolare che hai anche te (te ne hai due ) ,raccomandazione ad andare sempre piano e via

al muraglione,o alla futa ,o a bocca serriola non ci sono santi...... se ti beccano i vigili fuori da una curva "buona" sei in multa e se non hai la moto tutta ok sei rovinato
      non c ? prevenzione ,l? c ? repressione ..... la vale la legge se ti bloccano:"lasciate qui ogni speranza voi che salite "

mi dispiace ma visto che "posso" evitarlo io cerco di stare al largo.......ad un povero operaio come me basta una volta x rovinarmi di nervoso x molto tempo

ok come non detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        ok come non detto
        no gold ma di ke sono punti di vista,figurati

Comment

• Font Size
          allora non venite a san gimignano...

Comment

• Font Size
            bosco io per strada vado come te, al muraglione non ci torno piu' nemmeno io, quei ***** di velox nascosti.... speriamo bene

Comment

X
            Working...
            X