Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
30 secondi di futa
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Goldrake View Postera dicembre, l'unico pezzettino che ho a passo turistico ? questo 30 secondi di futa l'on board sulla telecamera di un amico con gsxr 1000 k7 ........... ne ho anche un paio fatti da me , ma non mi fido a metterli
[YOUTUBE]PCbMG8d7H-M&feature=channel_page[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Originally posted by leot_21 View Postbosco la parte toscana di via maggio e' vivibile, cmq io per uno spino ed eventuale croce ai morri ce sto
io x strada vado adagio adesso qualche curvetta che conosco un po + sportiva ma x il resto non ci sprango tutta sulla dritta,sto dalla mia parte e nei paesi non faccio il cojone .... la mia moto se vogliono trovarmi qualcosa che non va la trovano e lo so ... siccome ci sono ancora qualche oasi abbastanza serene,da qualche anno mi rimbocco le maniche e vado un poco + lontano x stare + tranquillo faccio giri che non sono mai meno di 240km ,scegliendo anche bene i momenti giusti x trovarmi al posto giusto nel momento giusto ....sono malizioso.
ti parlo che vado via il sabato,non la domenica dove ci sono in giro + cazzari...faccio i mandrioli,lo spino tutto fino a p.s.stefano (se posso su e giu + volte ),londa,consuma ecc..... passi come viamaggio/muraglione versante romagnolo e boccaserriola li faccio molto di rado,sempre infrasettimanale se sono in ferie facendoli davvero poco sono sincero,me li sono pure dimenticati..ovviamente,quindi vado ancora + piano!
futa e raticosa non mi passa nemmeno x la testa.
ti racconto questa : domenica anchio come te ero al muraglione ,ma alle 17...ad andare ero passato da predappio/premilcuore...a tornare il mio amico ha insistito e siamo tornati giu dal versante romagnolo....erano le 17.20 dell'orologio del mio cbr e i pinguini erano appena ripartiti x tornare a rocca s.casciano
ora dimmi tu come si deve fareLast edited by bosco_RR; 05-05-09, 18:32.
Comment
-
cmq ragazzi non per voler fare per forza futa e raticosa, ma io posti di blocco ne avro' trovati si e no 2/3 nel giro di 2 anni, e di velox salendo la futa per arrivare in raticosa ce ne sono solo 2 ed altri 2 a scendere, non mi pare che sia poi cosi pattugliata
Comment
X
Comment