Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 24 MAGGIO......1:44:9 sopra il livello del mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MISANO 24 MAGGIO......1:44:9 sopra il livello del mare

Ebbene si.....sono riuscito a migliorarmi ulteriormente,rischiando + volte la vita ho girato per 8 giri sotto il 47 con un best di 44:9.
    C'e' stata una scivolatina la mattina ma credo + che altro sia stata per eccesso di piega e pista ancora umida;COMUNQUE,pensavamo piovesse ma fortunatamente solo la mattina presto,appena arrivati era un po' umido e freddo,poi sole .
    Il mio amico in sella al suo missile gsx k7 1000 ,invece,e' riuscito ad abbassare i suoi 3 secondi girando in 1:51:4 in tutta sicurezza(poiche' ancora non riesce bene ad interpretare l'ultima del carro e un paio di curvette....ma credo che e' solo questione di pratica poi devo iniziare a preoccuparmi).
    Ecco un po' di foto,con la mia 10r e con il suzu gsx k4 1000 di un 'altro mio amico che mi ha chiesto di testarglielo.

• Font Size
    gran tempo!!!

i gomiti come stanno??

Comment

• Font Size
      stanno male Leot...MOOOOOLTO male.

Comment

• Font Size
        Ti faccio i complimenti in anticipo!!!
        Farai delle belle pieghe e anche un gran tempo!

M? capisco come fai ad andare forte, prevedi il futuro!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          E' scusate....che volete ,il lunedì mattino e' drammattico era venerdì 24 APRILE..

Comment

• Font Size
            bellissime le foto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fede31 View Post
              Ebbene si.....sono riuscito a migliorarmi ulteriormente,rischiando + volte la vita ho girato per 8 giri sotto il 47 con un best di 44:9.
              C'e' stata una scivolatina la mattina ma credo + che altro sia stata per eccesso di piega e pista ancora umida;COMUNQUE,pensavamo piovesse ma fortunatamente solo la mattina presto,appena arrivati era un po' umido e freddo,poi sole .
              Il mio amico in sella al suo missile gsx k7 1000 ,invece,e' riuscito ad abbassare i suoi 3 secondi girando in 1:51:4 in tutta sicurezza(poiche' ancora non riesce bene ad interpretare l'ultima del carro e un paio di curvette....ma credo che e' solo questione di pratica poi devo iniziare a preoccuparmi).
              Ecco un po' di foto,con la mia 10r e con il suzu gsx k4 1000 di un 'altro mio amico che mi ha chiesto di testarglielo.

c***o come vai !! ma fai gare , sei un professionista o un amatore ?

Comment

• Font Size
                NO no Dany sono un amatore,e' solo che Misano mi riesce bene e ci ho girato tanto...Grazie,comunque,per i complimenti.

Comment

• Font Size
                  ciao fede sei la mia preferita ti adoro!! sti razzi che tempone... sempre meglio!!! very compliment.. il pomeriggio c'era un mio amico a girare con una 10 come la tua verde stradale..
                  complimentoniii ancora..

Comment

• Font Size
                    AAAAA el Gamba.Hei mancavi solo tu allora brutto gay,si mi pare che il tuo amico l'ho visto girare e mi sa proprio che girava quando giravo anche io,e' del forum?

Comment

• Font Size
                      e' un ragasso grossettino brizzolato ma gira pianino piu di me.. che io so fermo hiihih e' del brembrem.. qui no..

cmq brutta pisellona sei un missileeee uffiiii

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fede31 View Post

a parte gli scherzi quanto avete girato?

Comment

• Font Size
                          OOO Tacchio,e' vero,dopo 2 anni che ci raccico a Misano sono riuscito ad andare davvero forte (solo a misano pero').Il problema e' che il mono mi ha dato davvero tanti problemi e dopo 3 anni che lo avevo sotto sabato ho deciso di smontarlo e portarlo da Daniele (cd racing)per una bella revisionata.

Comment

• Font Size
                            bravo fede!!! hai lo stile alla manu99

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              bravo fede!!! hai lo stile alla manu99
                              E'e'e'e....Lore',MAGARI!!!

Comment

X
                              Working...
                              X