Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 24 MAGGIO......1:44:9 sopra il livello del mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti....e chi sa come girarei forte ora ad un anno di distanza....x? la prossima volta il reportage mettilo + vicino alla data!! :P huahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by fede31 View Post
      Luigi sono i marchesini in magnesio e li ho presi bianchi....sono belli se sei disposto a lavarli sempre.

si mi sono accorto dopo di avere scritto una minch....

mi sto decidendo a verniciare i miei, che tanto sono sempre dietro lo stesso a pulirla....

cmq secondo me a misano sei molto vicino al limite per cui per scendere devi rischiare, come gi? ti hanno consigliato cambia pista, il gusto del nuovo pu? essere un buono stimolo per divertirsi.

Comment

• Font Size
        bellissime foto come sempre e ottimi tempi ...potresti venire un p? pi? spesso al mugello...(verrei a vederti perch? la mia ? in sala operatoria)

Comment

• Font Size
          ma un buon tempo per misano la prima volta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fireman View Post
            la prima volta a misano o in pista?

Comment

• Font Size
              Ma fire,gia'girare in 1:55 la prima volta e' ottimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by zx10rfebur View Post
                bellissime foto come sempre e ottimi tempi ...potresti venire un p? pi? spesso al mugello...(verrei a vederti perch? la mia ? in sala operatoria)
                Orca miseria ,che e' successo?

Comment

• Font Size
                  no , no assolutamente niente, modifiche varie che gli impediscono di essere operariva...(e adesso mi sono anche abbastanza stancato )

Comment

• Font Size
                    metzeler interact k2 ant e post.
                    si strappa il posteriore o rimane bella pulita?

Comment

• Font Size
                      Roby il posteriore s'e' distrutto dopo 4 turni ...ma avevo il mono con 2 anni di pistate e quando l'ho revisionato l'olio interno era nero pece e schiumato.perche'la tua strappa?

Comment

• Font Size
                        Roby il posteriore s'e' distrutto dopo 4 turni ...ma avevo il mono con 2 anni di pistate e quando l'ho revisionato l'olio interno era nero pece e schiumato.perche'la tua strappa?
                        porca putt.. fanno tutte quella fine a misano ,io ho un mono bitubo lo scorso anno strappavo fisso,quest'anno o fatto solo una uscita a misano ho provato delle michelin pilot slick,sono rimaste pulite ma sono andato piano,il mio amico con zx10r 2005 mono ohlins,metz k2 strappato il post,come si f? con i metz a misano,bo!!!

Comment

• Font Size
                          Mamma che tempo, complimenti!!!

Guardati questo giro di Diego Giugovaz con un gsxr 1000 k7. Sei andato più forte!
                          Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Per quanto riguarda il discorso divertimento/tempi la penso come te. Sono entrato da poco nel tunnel del cronometro, e già "ci ho rimesso i denti"... a furia di forzare si perde il gusto della guida e si focalizza l'attenzione solo sul tempo. Magari una splendida giornata in pista viene rovinata da tempi che non ci appagano o peggio da cadute.

In primis ci rimettiamo con la pellaccia, in secundis con il portafogli perchè le moto purtroppo le ripariamo noi, non il nostro Team (che non abbiamo non essendo professionisti).

Io non sono per le passeggiate in pista, però a volte dovremmo trovare un giusto ritmo che ci permetta di divertirci senza rischiare troppo.

Immagino lo spavento al curvone. Io li (anzi poco più avanti) ho tamponto un amico che aveva frenato troppo e troppo presto (Suzuki Motor Party 08).

Comment

• Font Size
                            ma per girare no per andarci.....mai andato col circuito nuovo

Comment

• Font Size
                              ho girato a misano vecchio al mugello a magione e a adria...pero' sensa grossi temponi...ma con i miei amici in bagar..vorrei provare...sapere le date?

Comment

• Font Size
                                ho girato a misano vecchio al mugello a magione e a adria...pero' sensa grossi temponi...ma con i miei amici in bagar..vorrei provare...sapere le date?
                                vai sulla sezione "in pista"e chiedi per le date che ti interessano se riesci andare nei giorni lavorativi il pi? attivo ed economico ? braghiracing,per i tempi girerai tra 1,55 e 2,00.

Comment

X
                                Working...
                                X