Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 24 MAGGIO......1:44:9 sopra il livello del mare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho quel brutto vizio di andare cosi piano che a volte mi ritrovo nel 2124 ahuahuahuhuahu

fede salutami lei va.. almeno mi consolo sapendo che me l'hai salutata uaahuuh devo cambiare passione so troppo fermo

Comment

• Font Size
      complimenti per il tempo ,come sei gommato?

Comment

• Font Size
        metzeler interact k2 ant e post.

Comment

• Font Size
          esticaxxx.......bravo fede....

Comment

• Font Size
            minkia

complimenti x il tempo e le foto

Comment

• Font Size
              Grazie 1000 a tutti raga.Si sa',i complimenti fanno sempre piacere,soprattutto quando si dedicano tanta passione e caparbieta' in uno sport adrenalinico come questo.
              Pero' ..pero'...e' vero ,venerdì sono andato molto forte(almeno per le mie possibilita')..ho preso un bello spavento alla fine della giornata sul curvone,e per fare quei tempi mi sono reso conto di aver veramente rischiato tanto,TROPPO,per avere in mano cosa!?Si,e' bello ricevere i complimenti da voi,da quelli che venerdì erano a misano e mi hanno visto,dai miei amici,MA A CHE PRO'.......mmmm .......non so'.Il mio amico Carlo alla fine ha fatto un tempo ottimo per un amatore che e' stato 1:51:4 e non ha rischiato quanto me ,si e' divertito lo stesso tantissimo !Mentre io,non essendo un pilota ho forzato tanto e quei giri che dovevano farmi divertire erano diventati un voler per forza spingersi oltre,sempre in lotta col mycron con la tensione che saliva curva dopo curva.....

MMa....serve?

Comment

• Font Size
                che spettacolo! complimenti!

i cerchi bianchi sono da farsi le pippe tanto sono belli,
                quanto hai speso a farli?

Comment

• Font Size
                  Luigi sono i marchesini in magnesio e li ho presi bianchi....sono belli se sei disposto a lavarli sempre.

Comment

• Font Size
                    fede cmq si hai ragione... per noi amatori riskiare e spendere tutti questi soldi... ma chi ce lo fa fareeeeeee, a livello personale pero' e' appagante..
                    se hai riskiato cosi tanto che ti posso dire.. rimani 2 secondi sopra che tanto nn ti piglia nessuno.. tanto il tuo best ora ce l'hai.. a misano io ci ho girato solo al kawa day 3 turnini e ho girato in 2 circa aghahhaah gia arrivare in 55 per me sarebbe buono e se trovo un posto moto furgone il 9 maggio ci provero..... quindi puoi capire tutta la mia invidia..
                    io so fermo perche giro anche poco.. pero' se dovessi un giorno arrivare ai tuoi tempi me la menerei come una venditrice di patate hiihih e tu cmq sei molto modesto per quel ti conosco io!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fede31 View Post
                      Grazie 1000 a tutti raga.Si sa',i complimenti fanno sempre piacere,soprattutto quando si dedicano tanta passione e caparbieta' in uno sport adrenalinico come questo.
                      Pero' ..pero'...e' vero ,venerd? sono andato molto forte(almeno per le mie possibilita')..ho preso un bello spavento alla fine della giornata sul curvone,e per fare quei tempi mi sono reso conto di aver veramente rischiato tanto,TROPPO,per avere in mano cosa!?Si,e' bello ricevere i complimenti da voi,da quelli che venerd? erano a misano e mi hanno visto,dai miei amici,MA A CHE PRO'.......mmmm .......non so'.Il mio amico Carlo alla fine ha fatto un tempo ottimo per un amatore che e' stato 1:51:4 e non ha rischiato quanto me ,si e' divertito lo stesso tantissimo !Mentre io,non essendo un pilota ho forzato tanto e quei giri che dovevano farmi divertire erano diventati un voler per forza spingersi oltre,sempre in lotta col mycron con la tensione che saliva curva dopo curva.....

MMa....serve?

cambia pista e ri-comincia

Comment

• Font Size
                        Pero' ..pero'...e' vero ,venerd? sono andato molto forte(almeno per le mie possibilita')..ho preso un bello spavento alla fine della giornata sul curvone,e per fare quei tempi mi sono reso conto di aver veramente rischiato tanto,TROPPO,per avere in mano cosa!?Si,e' bello ricevere i complimenti da voi,da quelli che venerd? erano a misano e mi hanno visto,dai miei amici,MA A CHE PRO'.......mmmm .......non so'.Il mio amico Carlo alla fine ha fatto un tempo ottimo per un amatore che e' stato 1:51:4 e non ha rischiato quanto me ,si e' divertito lo stesso tantissimo !Mentre io,non essendo un pilota ho forzato tanto e quei giri che dovevano farmi divertire erano diventati un voler per forza spingersi oltre,sempre in lotta col mycron con la tensione che saliva curva dopo curva.....

MMa....serve?
                        ho nostalgia delle prime volte che andavo in pista senza cronometro per il gusto di guidare in libert? e basta,adesso sono al punto che se non mi v? il cronometro vado a casa,ma.....

Comment

• Font Size
                          Ed e' proprio quel ma che mi fa riflettere......io sono come te,ho entro e giro per girare il piu' forte possibile oppure non mi diverto,peccato che venerdì mi sia un po' pesato tutto questo....Ba venerdì vado a Vallelunga speriamo che mi torni a divertire in sicurezza senza tutta quella foga di girare forte......o meglio ,forte si ma lasciando + margine!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            ho nostalgia delle prime volte che andavo in pista senza cronometro per il gusto di guidare in libert? e basta,adesso sono al punto che se non mi v? il cronometro vado a casa,ma.....
                            minghia io e' da un anno che giro ho fatto 5/6 uscitine cazzute..
                            quest'anno devo iniziare questo week e ho appena preso il crono..

sai che se mi dovessi dimenticare il crono mi verrebbe voglia di andare a casa gia sento che ankio sta cosa senza averlo usato.. namo bene.. fossi poi decende maso pure scarso quindi i miei tempi faran cagher

Comment

• Font Size
                              ciao....sono nuovo...vorrei conoscere un po di gente per scambiare opinionie idee

Comment

• Font Size
                                Ed e' proprio quel ma che mi fa riflettere......io sono come te,ho entro e giro per girare il piu' forte possibile oppure non mi diverto,peccato che venerd? mi sia un po' pesato tutto questo....Ba venerd? vado a Vallelunga speriamo che mi torni a divertire in sicurezza senza tutta quella foga di girare forte......o meglio ,forte si ma lasciando + margine!
                                io ho fatto il mio best lap l'anno scorso 1,48.4 e adesso quando giro penso solo di migliorare e non al piacere di guida in se per se,e una cosa brutta bisogna capire che prima o poi ci si stabilizza e andare olte diventa rischioso

Comment

X
                                Working...
                                X