BELLA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa e' la cosa piu' brutta , mai vista!
Collapse
X
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostSolo per aumentare la torpaggine di questa assurda moto!!Originally posted by Oengus View Posto figghi? , ma che problemi hai ? E' da un bel p? che sei piazzato nella sezione Kawasaki a rompere la minchia dicendo che la 10R ? una merda, che tu te le mangi a colazione (s'ava biriri...) ect ect, l'abbiamo capito, dico poi diventi monotono (oltre che ridicolo) , dai ora basta , ok ?Originally posted by DAXENOX View PostAssurda moto mica tanto,
la mia ex moto ha tirato certe pettinate alla Ronzino 1 di qualsiasi anno che i tuoi colleghi e amici miei piangono ancora.....
Le soddisfazioni che mi ha dato quella moto , e quanti sorrisi sotto il casco , anche i branzini piangono....
Cercate di non scaldarvi ragazzi e pensate a quante ne avete dette su altre moto che non son passate dal vostro garage (Ducati in primis magari????) ...
Take it easy
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostCercate di non scaldarvi ragazzi e pensate a quante ne avete dette su altre moto che non son passate dal vostro garage (Ducati in primis magari????) ...
Take it easy
figurati , la prendo easyissima, il fatto ? che questo simpaticone crede che continuando a dire che la 10R lui se le mangia a colazione possa fare incazzare qualcuno, in realt? mi ci faccio delle belle risate, anzi Alpinestars qualche volta che giri a Siracusa fammelo sapere magari ci prendiamo un caff? assieme e poi mi fai vedere come si guida
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Oengus View Postfigurati , la prendo easyissima, il fatto ? che questo simpaticone crede che continuando a dire che la 10R lui se le mangia a colazione possa fare incazzare qualcuno, in realt? mi ci faccio delle belle risate, anzi Alpinestars qualche volta che giri a Siracusa fammelo sapere magari ci prendiamo un caff? assieme e poi mi fai vedere come si guida
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X