Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ci sar? dentro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

decisamente ignoranti!
    peccato che il cielo si ? rannuvolato e le foto non rendono giustizia alla resa estetica. molto soddisfatto

Comment

• Font Size
      sono fantastici!! colore black o satin black come consigliano loro?

Comment

• Font Size
        linuc la tua z ? da sballo

io ci vedrei bene a sto punto per completare l'opera il puntale sotto, un mio collega a lavoro sta vendendo il suo z 750 per passare alla 10r come la mia, ed ha il puntale in vtr ancora da adattare e verniciare, se ti interessa fammi sapere

Comment

• Font Size
          nero lucido
          black glossy

io li avrei preferiti anodizzati nero, ma ogni volta che glielo dicevo lei mi rimandava la lista dei colori disponibili cosi ci ho rinunciato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            linuc la tua z ? da sballo

io ci vedrei bene a sto punto per completare l'opera il puntale sotto, un mio collega a lavoro sta vendendo il suo z 750 per passare alla 10r come la mia, ed ha il puntale in vtr ancora da adattare e verniciare, se ti interessa fammi sapere
            grazie dei complimenti

sono stato tentato diverse volte di acquistare il puntale, una volta avevo preso quello del trofeo z e l'ho tenuto in garage un anno senza mai trovare la voglia di montarlo

mi piace cosi....nuda

ieri sera alle 19,00 ero allo chalet della raticosa per togliere la cera alle gomme nuove. che spettacolo sti cerchi! maneggevolezza ritrovata!

Comment

• Font Size
              Complimenti ? veramente uno spettacolo!

Comment

• Font Size
                mamma che belli complimenti..?? ma i dischi freno..?? sono a parte vero.??

Comment

• Font Size
                  Niente male Mi posti il link da dove hai ordinato i tuoi ?
                  Iterminali pero non mi fanno impazzire,sono sc project vero? Io sulla tua moto avrei preferito i gp sempre della stessa ditt. Molto piu ignoranti e adatti alla tua moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gomma View Post
                    mamma che belli complimenti..?? ma i dischi freno..?? sono a parte vero.??
                    i dischi sono quelli che avevo prima
                    discacciati superlight ai quali ho fatto anodizzare il mozzetto da rosso a nero

Originally posted by buks83 View Post
                    Niente male Mi posti il link da dove hai ordinato i tuoi ?
                    Iterminali pero non mi fanno impazzire,sono sc project vero? Io sulla tua moto avrei preferito i gp sempre della stessa ditt. Molto piu ignoranti e adatti alla tua moto
                    io li ho ordinati da durbahn in germania

gli scarichi sono della FF by Fresco
                    non volevo scarichi troppo piccoli per non fare troppo rumore

Comment

X
                    Working...
                    X