Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta sabato 11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

franciacorta sabato 11

ciao!
    sabato sono stato a franciacorta ed ho raggiunto la pace dei sensi....

prima nervoso a manetta perchè davano pioggia, poi ci alziamo la mattina, naso all'aria.... non piove, prenoto e partiamo.

Turno delle 10.40 e delle 12.00 , il primo turno eravamo forse dieci, a mezzogiorno forse una ventina, pochi siluri che arrivavano da dietro.., clima da svenire di piacere, potevi stare al sole senza impazzire di caldo...

Premetto che ho fatto pochissime pistate, l'anno scorso nessuna e volevo prendere le misure, trovare un pò la posizione in sella e appoggiare bene ste benedette saponette dato che le avevo solo sfrisate un pochino....

In pista poi senza la maledetta paura di quelli che arrivavano da dietro mi sono lasciato andare e mi sono divertito una cifra!!!
    che atti!!
    sono uscito di scia ad un mio amico per passarlo di motore, accucciato in carena e pensando di essere in seconda ho dato tutto il gas violento
    ho visto il cielo nel cupolino in verticale

Arrivo un pelo lungo per i miei parametri in fondo al rettilineo ma inserisco lo stesso in curva e mi butto fuori dalla moto ho dato una ginocchiata in terra che ad un certo punto ho avuto dubbi se era un sogno o era vero

un pò di fotine di me con la mia vecchietta

La cosa bella è che franciacorta per imparare va molto bene, se capitano dei turni come i miei ; non ho avuto più paura di quelli dietro perchè è capitato a me la situazione opposta, ossia tirando un pò la staccata infili quello più lento e via. da parte mia in rettilineo non davo tutto il gas e facevo sfilare via quello dietro appena lo sentivo, così pericolo limitato.

ora devo solo lasciarmi andare un pò di più con il corpo, in quanto secondo me tengo ancora troppo la testa dentro il cupolno, non la sporgo.
    l'ho fatto una volta ed ho preso la ginocchiata violenta.

Per il resto cmq la vecchietta è uno spettacolo! le sospensioni (WP dietro e Hyperpro davanti) hanno lavorato incredibilmente, la moto nonostante i miei erroracci non si scomponeva. solo un po di volte arrivava al limite la gomma dietro quando davo troppo gas in uscita e derapava un pò (racetek K2)

Le pastiglie dual carbon con i dscacciati da 320 mi hanno lasciato scioccato ci ho messo tutto il primo turno a prendere le misure.

mi devo ancora lasciare andare un pò, scrostarmi ben bene la guida stradale e la strizza di fare danni, dato che col kart e le minimoto gli errori li paghi poco ma quà li puoi pagare troppo salati...

che spettacolo la Pista ragazzi!!
    Last edited by luigiRR; 13-04-09, 09:39.

• Font Size

Last edited by luigiRR; 13-04-09, 09:35.

Comment

• Font Size
      Last edited by luigiRR; 13-04-09, 09:46.

Comment

• Font Size
        e sempre bello vedere la verdona in pista, complimenti!!!!

Comment

• Font Size
          grande Luigi... belle foto

io ho una voglia di tornare in pista che non potete immaginarvi
          Last edited by Scorpion; 13-04-09, 12:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            e sempre bello vedere la verdona in pista, complimenti!!!!
            grazie!
            quando avr? preso un p? meglio le misure e correggo il corpo (dovrei sporgere la parte superiore un p? di pi? penso, come fai tu nella foto che hai in firma) un sogno sarebbe venire al muggio a girare, e magari ci becchiamo, che ti meriti una birra per la simpatia dei tuoi post !

grande Luigi... belle foto

io ho una voglia di tornare in pista che non potete immaginarvi

ciao skorpion, guarda io non ne potevo pi?. l'anno scorso non ho fatto manco una uscita, vuoi per il cambio lavoro, vuoi perch? non c'era il twin o per il costo troppo alto del furgone...
            Ho montato le racetek e le dual carbon, ho trovato un amico con la scimmia per la pista come me, e siamo andati a franciacorta con la moto direttamente.

Far? ancora cos?, tanto sia franciacorta che monza per noi sono vicine, ed anche in caso di danni ? facile andare a recuperarle.alla fine se vai in pista senza il furgo risparmi una paccata di soldi.

se vuoi la prossima ti avviso e ti unisci....

Comment

• Font Size
              Stupende le foto...sempre bella la "vecchietta"!!!!

Comment

• Font Size
                ma quale vecchietta....e poi si sa che le milf lo fanno meglio

Comment

• Font Size
                  5 anni per una moto... per tanta gente è vecchietta, per me con tutta la roba poi che ci ho messo, sono apposto per anni

apparte che poi ti vedi certi con moto di dieci anni fa che filano in una maniera che ti fanno venire voglia di andare a pescare....

l'estetica va a gusti ma io me la trombo ancora con gli occhi....
                  Last edited by luigiRR; 14-04-09, 15:52.

Comment

• Font Size
                    Ma che vecchietta e vecchietta.... è meravigliosa!
                    Complimenti per tutto

Comment

• Font Size
                      Ti faccio i miei complimenti per lo spirito con cui vai in pista, fossero tutti come te, ci si divertirebbe molto di più tutti!!

Belle fotazze!!!!

Comment

• Font Size
                        grazie!

per lo spirito in effetti ci vorrebbe un briefing pre pista per alcuni,
                        perch? li vedo che vanno dentro come se sono solo loro i piloti e tutti gli altri sono mongoli.
                        poi provi a passarli e ti tengono dietro come se stanno facendo un gp e vincono qualcosa

poi prendono le bastonate e danno la colpa alla mappatura che era troppo grassa ai medi

cmq imparare a guidare la moto in pista ? favoloso.
                        ancora oggi penso alla goduria di sabato.
                        si impara di pi? in un turno in pista che in 10 anni di guida
                        in strada..

Comment

• Font Size
                          l'anno scorso ci son stato con la sorellina piccola quest'anno spero di portare la vecchietta a franciacorta e vedere come va non vedo l'ora.
                          Anche perch? la pista ? come la droga quando ci vai poi ? difficile smetterla l'ultima volta avevo le lacrime agli occhi non volevo andare via

complimenti alle foto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kornongio View Post
                            l'anno scorso ci son stato con la sorellina piccola quest'anno spero di portare la vecchietta a franciacorta e vedere come va non vedo l'ora.
                            Anche perch? la pista ? come la droga quando ci vai poi ? difficile smetterla l'ultima volta avevo le lacrime agli occhi non volevo andare via

complimenti alle foto

frakkia per prendere le misure e fare pratica per me ? fantastica.
                            poi ti consiglio monza....
                            Monza ? esageratissima

dopo che vai a casa, per una settimana il mondo ti sembra fermo, come se tutto va a rilento

Comment

• Font Size
                              Bella là.. come eri gommato?

Comment

X
                              Working...
                              X