Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove peppe alla bimba...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordo quando ho montato quelle gomme sul mio 125cc....una differenza abissale dalle vecchie SC....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekid83 View Post
      eheh son davvero contento, mi piace sempre pi?

visto che ci sono volevo chiedervi... avete notato che il terminale ha cambiato colore subito dopo la valvola dello scarico?
      sembra che si scaldi troppo in quel punto voi che dite?

a me non sono mai andati a genio catalizzatori e valvolame vario fan solo del male al motore... non vorrei che per rispettare delle stupide leggi antinquinamento mettano da parte l'efficienza e la durata del propulsore...
      se poso darti un consiglio da compaesano leva tutto
      leva la valvola e leva il catalizzatore (si si pu? sul kawa,tenendo i collettori originali) ...non perch? ? a rischio la durata del motore (? da escludere senza il minimo dubbio!! ) ma perch? "liberi" la termica e il guadagno ? evidente!!
      dopo da moto a moto c ? da verificare se serve riprogrammare/aggiungere la centralina(esempio sul cbr1000 no cat no valvola non serve...)
      vedrai dopo

monta i tubi in traccia ai freni

con le diablo supercorsa in mescola indurisci intelligentemente l'assetto della moto

poi se ti va ci andiamo a mangiare una spianata alla consuma

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        se poso darti un consiglio da compaesano leva tutto
        leva la valvola e leva il catalizzatore (si si può sul kawa,tenendo i collettori originali) ...non perchè è a rischio la durata del motore (è da escludere senza il minimo dubbio!! ) ma perchè "liberi" la termica e il guadagno è evidente!!
        dopo da moto a moto c è da verificare se serve riprogrammare/aggiungere la centralina(esempio sul cbr1000 no cat no valvola non serve...)
        vedrai dopo

monta i tubi in traccia ai freni

con le diablo supercorsa in mescola indurisci intelligentemente l'assetto della moto

poi se ti va ci andiamo a mangiare una spianata alla consuma
        eheh io leverei tutto ma mi han detto che nel kawa bisogna ricarburare perchè smagrisce di brutto... (troppi soldi per ora) poi quest'anno ho una sfiga della *******, avrò fatto tra si e no 4 uscite e 2 volte mi han fermato gli sbirri! (sarà che vado via fra settimana perchè il week lavoro boh)

se mi beccavano senza cata mi aprivano... per il DB non han fatto storie fortunatamente

i tubi in treccia li metto a giorni, senza dubbio prima di andare in pista li voglio avere su...

sai che non ci sono mai stato su a consuma, è bella la strada?
        Last edited by gekid83; 12-04-09, 15:00.

Comment

• Font Size
          la strada della comsuma ? piuttosto fast e very good e la spianata ,che ? la cosa + importante ? MONDIALE!
          ti han fermato durante la settimana?? zio can che sfiga
          io faccio tutte le macumbe e uso tutte le malizie del mondo x non beccare i pinguini durante il week end

se non ti han detto niente x il DBkiller figurati se si accorgono del resto
          certo per? che se mi dici che serve la powercommander assolutamente sulla 10r... ess? ? una matriosca che ti obbligherebbe a spendere altri soldi scatalizzare

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            la strada della comsuma ? piuttosto fast e very good e la spianata ,che ? la cosa + importante ? MONDIALE!
            ti han fermato durante la settimana?? zio can che sfiga
            io faccio tutte le macumbe e uso tutte le malizie del mondo x non beccare i pinguini durante il week end

se non ti han detto niente x il DBkiller figurati se si accorgono del resto
            certo per? che se mi dici che serve la powercommander assolutamente sulla 10r... ess? ? una matriosca che ti obbligherebbe a spendere altri soldi scatalizzare
            pensa che quando mi han fermato la prima volta ero prima di Borello e siccome so dove si mettono solitamente mi sono nascosto dietro ad un bilico che mi precedeva...

in pratica per? per raggiungerlo e appiccicarmici dietro ho dato un tirone alla seconda e probabilmente mi hanno sentito da lontano, cos? si sono piazzati in mezzo alla strada e han fermato il camion!

poi sono venuti dietro a piedi, han fatto ripartire il camion e mi hanno fatto accostare

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekid83 View Post
              pensa che quando mi han fermato la prima volta ero prima di Borello e siccome so dove si mettono solitamente mi sono nascosto dietro ad un bilico che mi precedeva...

in pratica per? per raggiungerlo e appiccicarmici dietro ho dato un tirone alla seconda e probabilmente mi hanno sentito da lontano, cos? si sono piazzati in mezzo alla strada e han fermato il camion!

poi sono venuti dietro a piedi, han fatto ripartire il camion e mi hanno fatto accostare
              io quando faccio la strada vecchia parto sempre da dopo borello

Comment

X
              Working...
              X