Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Andrea rs250 .....ha ragione Lore',leva la strip gialla che nun c'entra na mazza.
Scorpion ,e' tosta come idea ma il Gold ha le carene originali.....
Lori e' fantastica mi piace la r viola che sul verde spacca di brutto e fa molto team green.....davvero bella incazzata ,va be' che quella moto con gli akra lo era gia' di suo!
Che dire ,degna erede del tuo 6r che era gia' un capolavoro!
P.S. verrei ad abitare dalle tue parti solo per avere quell'adesivo sul cupolino ..STUPENDO!
bella lore!! io mi prenoto per gli adesivi con la r viola n2 e poi gi? che ci sei
mi servirebbero 2 della fuchs da mettere laterali.semmai chiamami.
ah oggi porca vacca sono arrivato da gigi ed ? cominciato a piovere!
io ho messo la moto nell'officina hihi e mi sono fatto venire a prendere.
gigi e altri due pazzi sono usciti lo stesso(mentre pioveva).
fammi sapere per gli adesivi.
ciao
complimenti gold...davvero bellla ci voleva pero anche una foto con vista akra post...sono magnifici...
na cosa..volevo togliere anchio il copri pignone..ho -1 , ma avevo letto qualcosa sul sensore velocita non e' li vero..? so che col -1 sballa ma il coperchietto c entra qualcosa..? senno lo levo subito..bellissima senza....
complimenti gold...davvero bellla ci voleva pero anche una foto con vista akra post...sono magnifici...
na cosa..volevo togliere anchio il copri pignone..ho -1 , ma avevo letto qualcosa sul sensore velocita non e' li vero..? so che col -1 sballa ma il coperchietto c entra qualcosa..? senno lo levo subito..bellissima senza....
il carter non credo che comporti nulla, se non erro il sensore ? sul meccanismo del pignone
Comment