Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo qualche modifica siamo arrivati a 125cv alla ruota!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    xmoto rulla per MOTOCICLISMO????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carbo80 View Post
      Anche io parlo per sentito dire come te. Ho avuto modo di parlare con varie persone che hanno fatto il trofeo e mi parlavano tutti di potenze tra i 112 ai 117.
      Poi sai... magari quelli che hanno i segreti di una supermoto non lo dicono troppo in giro ;-)
      si...ma tieni conto che gi? chi ? a 117 e a rischio rottura...a 120 forse ci arriva chi fa la coppaitalia stk..ma con motore fatto e revisionato dopo ogni gara...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Mi son dimenticato di dire che io ho il 636 05/06.. ha pi? cavalli del 600..

Comment

• Font Size
            Comunque... ? vero che ogni banco dice la sua... per? i 124,2cv sono usciti...
            Il 636 di serie esce con poco pi? di 110cv alla ruota, quindi ? "pi? semplice" arrivare a quelle cifre..
            Appena ho l'opportunit? di mettere le foto posto anche il grafico del banco...
            Ricordo anche che il primo lancio fatto.. ? stato con la mappatura gi? pronta (fornita da powercommander) ed aveva fatto 120,9, akrapovic' dichiarava 123 (senza mappatura dedicata), dopo una bella mappata siam riusciti a tirar fuori 124,2 cv.. dai 120 iniziali.. io direi che le cifre tornano
            Poi a me di queste cose non mi ? mai fregato pi? di tanto.. per? ne son rimasto sorpreso anche io e quindi l'ho condiviso con voi..
            PS: evitate di spammare con commenti inutili... a parte quello che confeziona la cioccolata che ? ottimo...

Comment

• Font Size
              Ah... l'ultima cosa... se i 600 hanno meno di 100cv reali... i 125 quanti ne hanno 2???

Comment

• Font Size
                senti, capisco che vuoi far vedere che ce l'hai lungo, ma io ho pure un 636 solo pista, con completo leovince, filtro aria, rimozione antiinquinamento ecc ecc, 116cv alla ruota, tu vuoi dire che ne hai 9 in +?
                bene, contento tu contenti tutti, ma nn cercare di convircerci

ps i 636 avevano 110cv alla ruota solo sulle riviste
                messi al banco originali (poi c'è ovviamente un po' di scarto da banco a banco) arrivavano sì e no a 106-107...

Comment

• Font Size
                  i 125 ripotenziati originali x inciso arrivano sì e no a 25cv alla ruota...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreFumi24 View Post
                    PS: evitate di spammare con commenti inutili... a parte quello che confeziona la cioccolata che ? ottimo...
                    il banco ? un cazzaro,e tu sei un boccalone,non ci vedo nulla di anomalo.

Comment

• Font Size
                      ragazi...piano con le parole!!!!!

loris ha solo riportato quello che ha visto...e nel nostro mondo è pieno di gente che ci fa vedere quello che nn è...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        ragazi...piano con le parole!!!!!

loris ha solo riportato quello che ha visto...e nel nostro mondo ? pieno di gente che ci fa vedere quello che nn ?...
                        scusa eh,ma per me questo messaggio:
                        Originally posted by LoreFumi24 View Post
                        Comunque... ? vero che ogni banco dice la sua... per? i 124,2cv sono usciti...
                        Il 636 di serie esce con poco pi? di 110cv alla ruota, quindi ? "pi? semplice" arrivare a quelle cifre..
                        Appena ho l'opportunit? di mettere le foto posto anche il grafico del banco...
                        Ricordo anche che il primo lancio fatto.. ? stato con la mappatura gi? pronta (fornita da powercommander) ed aveva fatto 120,9, akrapovic' dichiarava 123 (senza mappatura dedicata), dopo una bella mappata siam riusciti a tirar fuori 124,2 cv.. dai 120 iniziali.. io direi che le cifre tornano
                        Poi a me di queste cose non mi ? mai fregato pi? di tanto.. per? ne son rimasto sorpreso anche io e quindi l'ho condiviso con voi..
                        ? un'offesa all'intelligenza delle persone....

130 cv alla ruota li tirano fuori(e forse neanche)le moto ufficiali che corrono nel mondiale supersport,che vengono minuziosamente revisionate e smontate dopo ogni gara.......che una 636 con 4 cose di soft tuning abbia non solo 124 cv alla ruota,ma insistendo pure che i conti tornano,beh,non credo sia edificante per i vari interlocutori che partecipano alla discussione .....

fermo restando il fatto che ognuno pu? credere ci? che preferisce,come pure mettere la testa sotto la sabbia...ma che non si dica di fronte ad una tirata d'orecchie che siamo noi ad avere sbagliato,perch? abbiamo soltanto fatto cronaca su fatti oggettivi e reali ......

mi sembra la classica frase dei macagni con la fiat uno turbo che non facevano altro che dire che avevano toccato i 240 effettivi .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          fantascienza.
                          straquoto!!!
                          non esistono 124cv con scarico e powercommander...
                          cambia banco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marocchino View Post
                            fantascienza.
                            makk? fantascienza...non lo sai ke i superstock ne hanno 150 e i supersport 180 di cavalli ?! ...ignoranti

p.s. ke ha usato il pattore di correzione in formato "CAZZARO" ?!

Comment

• Font Size
                              e comunque scusa ? maaaa.....se te dici ke da originale il 636 ha 110 cavalli alla ruota (e io sono paperon dei paperoni)...in poche parole...cambiando scarico filtro centralina etc...avresti guadagnato 15 cv......b?...ti rendi conto ke ? una cosa impossibile spero ?!....per avere quella potenza dovresti avere quasi un supersport completo...non ci arrivano nemmeno le stock

Comment

• Font Size
                                Lorefumi....con tutto il rispetto....maaa..... 125 CV alla ruota....

!!!! GRANDISSIMA CAZZATA !!!!

a 120 e rotti CV ci arrivano quelli del trophy con la lavorazione del motore fatta con i contro caxxi..... scarico + filtro e Pc ? gi? buono se arrivi a 115. ( ed anche se il tuo ? 636 anzich? 600....non cambia na mazza, quei cavalli non ce li hai manco per sbaglio fidati )

Comment

X
                                Working...
                                X