Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sticaxxi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    che ne pensi di questa :

era la mia nel 2006 ;

.
    Ti trovavi bene come Guida???
    l' hai alzata molto dietro???
    Io x ora non sono riuscito a cucirmela addossso come vorrei
    Rivendico l' assoluta mancanza di agilit? in quasi tutti i percorsi...
    Forse xk? prima avevo una moto assai pi? facile

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      e un tu sei bonoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

io come detto 300.000 volte mi ci trovo strabene, ormai sono abituato ad una guida + fisica e la 06 guidandola come io ormai ho imparato e mi viene naturale siamo un tutt'uno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        e un tu sei bonoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

io come detto 300.000 volte mi ci trovo strabene, ormai sono abituato ad una guida + fisica e la 06 guidandola come io ormai ho imparato e mi viene naturale siamo un tutt'uno
        Guarda ke mica son tutti Cinghiali come te
        ho solo kiesto se e cosa aveva variato x migliorare i tempi di risposta di una moto ke di natura ? Assai Meno Agile di tutte le altre del panorama Motociclistico
        Te tu Stai Zitto e Mosca e fai Rispondere ALLLLui....

Ciao Lore

Comment

• Font Size
          ho solo kiesto se e cosa aveva variato x migliorare i tempi di risposta di una moto ke di natura ? Assai Meno Agile di tutte le altre del panorama Motociclistico

Ciao Lore
          e cosa pretendi che ci sia fra le colline fiorentine..........i cinghiali della domenica sono uno spasso

Comment

• Font Size
            stra-bellissima, Gold dove hai trovato la scheda modifiche, ? visibile su qualche sito?Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio-v View Post
              stra-bellissima, Gold dove hai trovato la scheda modifiche, ? visibile su qualche sito?Grazie
              l'ho trovato sul tingavert in un post

http://www.motoclub-tingavert.it/t332029s.html

Comment

• Font Size
                l'ho trovato sul tingavert in un post

http://www.motoclub-tingavert.it/t332029s.html
                Grazie

Comment

• Font Size
                  e cosa pretendi che ci sia fra le colline fiorentine..........i cinghiali della domenica sono uno spasso
                  E C' hai Ragione anke tu....
                  ora vado a lavorare!
                  A presto!

Comment

• Font Size

Ciao Lore
                    Allora kawalieri verdi queste sono lq quote

Retro 3mm pi? alta io avevo ohlins

Ant quote uguali alle originali ma piastre della robbymoto con inclinazione -1 gradi

La moto riprende la manegevolezza del modello precedente 04 05

Ma rimane stabile

Al motore un altra storia , vi dico che con rapportatura originale in sesta prendevo il limitatore a 13500

Penso che basti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Allora kawalieri verdi queste sono lq quote

Retro 3mm pi? alta io avevo ohlins

Ant quote uguali alle originali ma piastre della robbymoto con inclinazione -1 gradi

La moto riprende la manegevolezza del modello precedente 04 05

Ma rimane stabile

Al motore un altra storia , vi dico che con rapportatura originale in sesta prendevo il limitatore a 13500

Penso che basti

Mitico Dax,
                      ma allora la ricetta x renderla "Svelta" esiste!
                      Hai ancora qualcosa x caso????
                      Altrimenti la piastra Robby Moto Quanto Costa??
                      X il motore...grazie, ma gi? sto messo Bene!

Fammi sapere! Anke in privato!

Comment

• Font Size
                        Mitico Dax,
                        ma allora la ricetta x renderla "Svelta" esiste!
                        Hai ancora qualcosa x caso????
                        Altrimenti la piastra Robby Moto Quanto Costa??
                        X il motore...grazie, ma gi? sto messo Bene!

Fammi sapere! Anke in privato!
                        Ho venduto tutto , tranne le forche perch? le sto adattando al modello nuovo , i piedini.
                        Anche i cerchi !

Le piastre le ho vendute ,Le fa la robby moto e anche style and performance

I costi , io le piaste le pagai 800 eurini ma sono soldi spesi bene

Moto stabile che lo ? gi? per se , ma veloce ingresso curva

La 04 che possedevo , erano le geometrie del telaio a renderla poco stabile , nella 06 non accade .

Vai sul sito della robbymoto e scarica il catalogo in pdf

Poi se conosci qualche team ....

Spero di averti dato tutte le indicazioni

Comment

• Font Size
                          Deh... vedi allora che ci siamo...
                          Io ho spessorato dietro 8mm e abbassato davanti 7mm per non spendere niente... il tutto con molle Hyperpro e settaggi appositi dell'idraulica...
                          La piastra di sterzo da 25,8? che era ? passata a 24,3, quindi avancorsa 102 circa contro i 115 che aveva prima... (circa, non mi ricordo i valori precisi... ma come ordine di misura ci siamo)...

Praticamente alla tua mettendo una piastra che ti modifica di -1? sei come la mia di quote ciclistiche...
                          certo, tu hai su ohlins, piastra robby e mono ohlins... saranno una bomba!! (non ? assolutamente ironico... sulla rsv avevo tutto ohlins ed andava una meraviglia...) Per?, come spesa siamo lontani anni luce...
                          Alla fine con il fatto che le molle sono un pelo pi? morbide all'inizio e p?iu dure alla fine, quando mi siedo in sella l'interasse recupera quello che avevo perso perch? all'inizio ? piu morbida... e le forcelle che essendo state messe ad una angolazione diversa (sono pi? in piedi) sono un p? piu sfilate per recuperare l'altezza dal suolo...
                          insomma secondo me alla fine ci avviciniamo tantissimo come comportamento dinamico delle nostre due moto... con le debite proporzioni (la tua ? sicuramente pi? pregiata e racing... ma alla fine il mio portafoglio per adesso non permette di fare altro... pi? avanti far? anche l'idraulica)

Ma tu parlavi della vecchia... opss... vabb? come non detto...
                          Resta valido il discorso che ho fatto... 102mm avancorsa, 24,3? di inclinazione sterzo e 1410mm di interasse, io mi trovo bene...
                          Last edited by Freud; 31-03-09, 17:59.

Comment

• Font Size
                            io provai il mio 10 04 con solo il tromboncino akrapovic conico.Praticamente una moto gp.questa su ? roba da ridere in confronto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Freud View Post
                              Deh... vedi allora che ci siamo...
                              Io ho spessorato dietro 8mm e abbassato davanti 7mm per non spendere niente... il tutto con molle Hyperpro e settaggi appositi dell'idraulica...
                              La piastra di sterzo da 25,8? che era ? passata a 24,3, quindi avancorsa 102 circa contro i 115 che aveva prima... (circa, non mi ricordo i valori precisi... ma come ordine di misura ci siamo)...

Praticamente alla tua mettendo una piastra che ti modifica di -1? sei come la mia di quote ciclistiche...
                              certo, tu hai su ohlins, piastra robby e mono ohlins... saranno una bomba!! (non ? assolutamente ironico... sulla rsv avevo tutto ohlins ed andava una meraviglia...) Per?, come spesa siamo lontani anni luce...
                              Alla fine con il fatto che le molle sono un pelo pi? morbide all'inizio e p?iu dure alla fine, quando mi siedo in sella l'interasse recupera quello che avevo perso perch? all'inizio ? piu morbida... e le forcelle che essendo state messe ad una angolazione diversa (sono pi? in piedi) sono un p? piu sfilate per recuperare l'altezza dal suolo...
                              insomma secondo me alla fine ci avviciniamo tantissimo come comportamento dinamico delle nostre due moto... con le debite proporzioni (la tua ? sicuramente pi? pregiata e racing... ma alla fine il mio portafoglio per adesso non permette di fare altro... pi? avanti far? anche l'idraulica)

Ma tu parlavi della vecchia... opss... vabb? come non detto...
                              Resta valido il discorso che ho fatto... 102mm avancorsa, 24,3? di inclinazione sterzo e 1410mm di interasse, io mi trovo bene...
                              Quella era una preparazione per la 06 non centra nulla con il modello nuovo

Per la 08 le quote devono essere uguale all originale
                              La forca ohlins lavora fino a 1,5 cm dal pacco ,molle da k 9,5 poi tutta idraulica

Mono ohlins pi? sprecaricato di 2
                              Molla k 9,5

Mio peso 94 kg per 186 cm senza tuta e casco

I semimanubri leggermente inclinati di 1 1,5 gradi , regolabili per la mia altezza

Penso di essere stato tecnico

Comment

• Font Size
                                Se sei alto valuta anche i semimanubri regolabili ,inclinali e aprili ?n po .
                                Guidi a gomiti larghi come la recente scuola americana , vedi spices e ?lla buon anima dei tempi che furono di bayliss....

Penso che ti ho dato una chicca ...fai buon uso ?

Comment

X
                                Working...
                                X