Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bel video...mai visto il Mugello cosi libero spettacolare!
girano sul 2.06 2.07
xk? quello davanti gira a mezza manetta perk? tovrebbe essere alessandro torcolacci...campione premier cup 2007-2008.....lui ha un best di 59 se non erro.... ...
xk? quello davanti gira a mezza manetta perk? tovrebbe essere alessandro torcolacci...campione premier cup 2007-2008.....lui ha un best di 59 se non erro.... ...
ed ? il pezzo mejo !!!
si si vede che non ? impegnato si gira sempre!
La cosa che non capisco ? sul dritto, fino all'uscita sono appaiati e poi gli da 100 metri di colpo, una ? supersport e l'altra superstock o cosa??
La cosa che non capisco ? sul dritto, fino all'uscita sono appaiati e poi gli da 100 metri di colpo, una ? supersport e l'altra superstock o cosa??
Presumo che sia perch? quello dietro esce di 4?.
Per i mugellofili... ma di solito la savelli non la si fa in 3? e poi eventualmente si appoggia la 4? nel cambio di direzione prima dell'arrabbiata 1??
bellissimo questo video.. il pilota davanti e' un orologio svizzero , il ragazzo che riprende si vede che scazza spesso la traiettoria, molto istruttivo
se son sembrate critiche a merda mi scuso pubblicamente
intendevo che si impara molto a vedere un pilota che fa la traiettoria giusta , con uno dietro che "sbaglia"... ho fatto un corso in pista a misano e con questo sistema ho capito molte piu' cose di quando seguivo a ruota l'istruttore
Comment