Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente posso mostrarvela
Collapse
X
-
-
E' il modello che mi piace meno x? hai fatto un gran bel lavoro
Complimenti stupenda
Non so se ti servono x? io toglerei le pedane passegero e farei una bella staffa in carbonio
Comment
-
Bella!! mi piacciono un sacco le moto con grafiche bianche/nere... avevo fatto il mio cbr cos?... e quando far? verniciare le carene in vetroresina le far? nuovamente cos? anche per il gixxer... complimenti bella grafica e bel lavoro...
Comment
-
Grazie ragazzi, le foto le ho fatte al volo dal carrozziere oggi, le scritte sul telaio sono di prova poi verranno sistemate(avevo troppa voglia di fotografarla) e mi dispiace se le ho messe storte
Comment
-
Molto bella, e molto originale senza strafare!!!
Toglierei solo gli adesivi dai copri-telaio e metterei una coppia di Akra sotto il codone!!!
Mettere il laterale su questo modello....mmmmmhhhh....non mi convince al 100%...
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostMolto bella, e molto originale senza strafare!!!
Toglierei solo gli adesivi dai copri-telaio e metterei una coppia di Akra sotto il codone!!!
Mettere il laterale su questo modello....mmmmmhhhh....non mi convince al 100%.... Per gli adesivi sui copri telai mi sto gia' mettendo all'opera(non e' stata una bella idea
)
Comment
X
Comment