bella,proprio bella... complimenti per gli scarichi,con quelli originali proprio non mi piace. domanda....e come mai manopole blu?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eccola!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View PostSpettacolo !
ancora per? non ci hai detto in che consiste sta modifica ai cornetti
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postdiciamo finita, manca solo la carena in vtr, ma per quest'anno rimane in garage
? molto sobria, senza adesivi, magari studiero' qualche adesivino bellino da mettere + in la
modifiche apportate:
pedane for racing
tamponi
pompa brembo 19x18
tubi in treccia
pinze cbr 1000rr
catena did passo 520
corona ergal e pignone alleggerito
levate pedane passeggiero e tolta la vaschetta olio
cerchi verdi(l'adesivino circolare intorno al cerchio sembra bianco ma ? grigio antracite)
verniciatura cupolino sulla parte finale
e poi cornetti aspirazione, ma quelli non potevo fotografarli
e qui insieme alla splendida r1 del mio amico "i tuono" ovviamente non ? l'omino che sta li dietro
Comment
-
grazie ragazzi per i complimenti devo dire che oggi la mia bimba ha riscosso molto successo...... in diversi ci giravano intorno e la osservavano con piacere
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
gold i cercki verdi nn riesco propio a digerirli....x? cmq si vede che la moto ? fatta con tanta passione
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postgrazie ragazzi per i complimenti devo dire che oggi la mia bimba ha riscosso molto successo...... in diversi ci giravano intorno e la osservavano con piacere
Come ti trovi con quelle pinze cha hai messo su?
Rispetto alle originali,un parere chiaramente devi essere neutrale
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostCiao!
Come ti trovi con quelle pinze cha hai messo su?
Rispetto alle originali,un parere chiaramente devi essere neutrale
ps: mikiff: i tuono l? una bestiaccia assatanata
Comment
X
Comment