Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri passeggiatina in sardegna:)
Collapse
X
-
difatti x me non eravate dei pericoli ambulanti
se tiravate x davvero era ben diverso,nonostante ci fosse impegno in questa passeggiatina dicevo appunto che magari potevate cercare + percorrenza spigolando un pelo di meno...visto che eravate in relax era un occasione buona appunto ci potevate stare dentro tranquillamente!
però tirare forte è un altro sport! ed è meglio farlo in pista
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postdifatti x me non eravate dei pericoli ambulanti
se tiravate x davvero era ben diverso,nonostante ci fosse impegno in questa passeggiatina dicevo appunto che magari potevate cercare + percorrenza spigolando un pelo di meno...visto che eravate in relax era un occasione buona appunto ci potevate stare dentro tranquillamente!
per? tirare forte ? un altro sport! ed ? meglio farlo in pista
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma ne guadagnereste in salute
Tagliar le curve a quel modo, per di pi? andando a spasso, ? indice che ve la state un po' cercando... e io Vi auguro di non trovarla mai
Comment
-
eri te davanti ?
facevi un po da tappo
quello col cbr x me alterna traiettorie discrete a parecchie spigolate brutte
però raga....l'ho rivisto ancora...state sempre nella vostra anche se c è vista..è una abitudine che è un attimo prendere ed è difficile da levare..in particolare quando si è presi e si tira x quello che uno è in grado.
Comment
-
Non la riconosco
La Sardegna l'ho girata per anni, però più la parte a nord (da nord est a nord ovest) però, visuale o no, se le tagli a quel modo andando piano (anche se col motore sempre altino di giri) non voglio immaginare cosa fate quando forzate un po' il ritmo
Ad ogni modo, siete sicuramente coscienti di ciò che fate... e io non voglio sicuramente offendere nessunoLast edited by Toledo; 23-02-09, 22:41.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posteri te davanti ?
facevi un po da tappo
quello col cbr x me alterna traiettorie discrete a parecchie spigolate brutte
per? raga....l'ho rivisto ancora...state sempre nella vostra anche se c ? vista..? una abitudine che ? un attimo prendere ed ? difficile da levare..in particolare quando si ? presi e si tira x quello che uno ? in grado.
per toledo...nessuna offesa c mancherebbe...effettivamente viste cosi le traiettorie nn si dovrebbero fare.....la faccio da 10 anni quella strada....
e ormai sappiamo dove poterlo fare e dove no..ovviamente guardando lontano e essendo sicuri ke non c siano makkine....comunque non si fa!!!!
Comment
-
X
Comment