Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
difatti x me non eravate dei pericoli ambulanti
se tiravate x davvero era ben diverso,nonostante ci fosse impegno in questa passeggiatina dicevo appunto che magari potevate cercare + percorrenza spigolando un pelo di meno...visto che eravate in relax era un occasione buona appunto ci potevate stare dentro tranquillamente!
però tirare forte è un altro sport! ed è meglio farlo in pista
difatti x me non eravate dei pericoli ambulanti
se tiravate x davvero era ben diverso,nonostante ci fosse impegno in questa passeggiatina dicevo appunto che magari potevate cercare + percorrenza spigolando un pelo di meno...visto che eravate in relax era un occasione buona appunto ci potevate stare dentro tranquillamente!
per? tirare forte ? un altro sport! ed ? meglio farlo in pista
si bosco.meglio in pista cercar d andare un po di +....era solo lo sfizio di fare 2 riprese.nulla di che
Tagliar le curve a quel modo, per di pi? andando a spasso, ? indice che ve la state un po' cercando... e io Vi auguro di non trovarla mai
ma ....dire che ce la stiamo crcando forse ? un po esagerato....contando che magari tu quella strada non l hai mai fatta,c'? una buona visuale....nn siamo al punto di andarcela a cercare,poi ognuno ? padrone d scrivere cio' che me glio crede,mica mi offendo...
eri te davanti ?
facevi un po da tappo
quello col cbr x me alterna traiettorie discrete a parecchie spigolate brutte
però raga....l'ho rivisto ancora...state sempre nella vostra anche se c è vista..è una abitudine che è un attimo prendere ed è difficile da levare..in particolare quando si è presi e si tira x quello che uno è in grado.
La Sardegna l'ho girata per anni, però più la parte a nord (da nord est a nord ovest) però, visuale o no, se le tagli a quel modo andando piano (anche se col motore sempre altino di giri) non voglio immaginare cosa fate quando forzate un po' il ritmo
Ad ogni modo, siete sicuramente coscienti di ciò che fate... e io non voglio sicuramente offendere nessuno
eri te davanti ?
facevi un po da tappo
quello col cbr x me alterna traiettorie discrete a parecchie spigolate brutte
per? raga....l'ho rivisto ancora...state sempre nella vostra anche se c ? vista..? una abitudine che ? un attimo prendere ed ? difficile da levare..in particolare quando si ? presi e si tira x quello che uno ? in grado.
eja da tappobe per testare la telecamerina si!!!!!!!cmq quello ke ho dietro con il rothmans...hehe....? capione regionale di motocross...e cavolo se cammina............
per toledo...nessuna offesa c mancherebbe...effettivamente viste cosi le traiettorie nn si dovrebbero fare.....la faccio da 10 anni quella strada....
e ormai sappiamo dove poterlo fare e dove no..ovviamente guardando lontano e essendo sicuri ke non c siano makkine....comunque non si fa!!!!
Comment