beh se hanno previsto la confisca per chi viaggia con casco non allacciato, o senza mani, o chi impenna.. con una cosa del genere puoi considerarti fortunato se non ti danno l'ergastolo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri passeggiatina in sardegna:)
Collapse
X
-
praticamente "guida pericolosa" te lo possono affibiare per qualsiasi motivo,
in pratica è a discrezione dell'agente... senza dubbio se ti beccano in uscita da una curva col ginocchio per terra stai sicuro che ti fermano
in qualunque situazione si è imputabili se all'agente gli gira male, c'è poco da fare...
per assurdo anche se fai la curva troppo piano potresti essere un pericolo in quanto intralci e ti possono fare storie... un pò come in alcune autostrade americane dove c'è sia il limite massimo che minimo di velocità... solo che li è dichiarato, qua si lascia la libertà all'agente di decidere un pò quello che gli pare...Last edited by gekid83; 27-02-09, 10:32.
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postbeati voi che potete gi? girare bene in sto periodo
a parte le traiettorie ma solo io ho il patema della riga bianca? voi ci passate sopra come niente fosse...
io mi spavento solo al piensiero...senz'altro non sono scivolose come dalle mie parti, altrimenti non sareste arrivati tutti interi
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postpraticamente "guida pericolosa" te lo possono affibiare per qualsiasi motivo,
in pratica ? a discrezione dell'agente... senza dubbio se ti beccano in uscita da una curva col ginocchio per terra stai sicuro che ti fermano
in qualunque situazione si ? imputabili se all'agente gli gira male, c'? poco da fare...
per assurdo anche se fai la curva troppo piano potresti essere un pericolo in quanto intralci e ti possono fare storie... un p? come in alcune autostrade americane dove c'? sia il limite massimo che minimo di velocit?... solo che li ? dichiarato, qua si lascia la libert? all'agente di decidere un p? quello che gli pare...
Comment
-
funziona cosi
in 11 anni di moto...4 multe: 2 velocitàvelox) e 2 x velocità non conforme alla strada (beccato tra curve e tornanti a fare il mio misero passo
e cmq nessun ginocchio x terra in quel momento)..
il codice della strada permette l'interpretazione da parte dei nostri amici pinguini.Last edited by bosco_RR; 28-02-09, 10:59.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postfunziona cosi
in 11 anni di moto...4 multe: 2 velocit?(velox) e 2 x velocit? non conforme alla strada (beccato tra curve e tornanti a fare il mio misero passoe cmq nessun ginocchio x terra in quel momento)..
il codice della strada permette l'interpretazione da parte dei nostri amici pinguini.che nn ? mai stata dotata di carene originali tranne il giorno ke l ho comprata...mi fermo una pattuglia e io ero d ritorno dalla costiera...aveva solo la targa....dopo essere stato guardato schifato ,il finanz impietosito mi ha detto di andarmene e che mi avrebbe dato i soldi per mettere la moto apposto...meno male.......
Comment
-
Originally posted by gyo147 View Postuna cosa che mi sono sempre kiesto ?:ma nel c.d.s. vc'? un articolo in particolare che vieta d mettere il ginokkio a terra?ora sono serio ?
no , ma per mettere il ginocchio a terra due sono le cose
o vai forte e quindi stai violando il codice della strada comunque
oppure vai pianissimo e sei uno sborone
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postno , ma per mettere il ginocchio a terra due sono le cose
o vai forte e quindi stai violando il codice della strada comunque
oppure vai pianissimo e sei uno sborone
manca un'opzione.....semplicemente...lo si trova divertente!! che ci posso fare?? a me....me piace!
Indipendentemente dal passo, anche quando sei a spasso fra amici...in curva ti butti gi? e via, non dai fastidio a nessuno, non crei pericolo a nessuno...
Comment
-
X
Comment