Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che bellezza
Collapse
X
-
e poi c e poco da dire , la zx10 ha il telaio piu largo , morbido nelle linee e bello di qualunque moto in circolazione ...gia da nero..poi sverniciato cosi lucido e' pauroso..mi piacerebbe moltissimo farlo ma c e da smontare COMPLETAMENTE la moto...troppi soldi...Last edited by gomma; 08-02-09, 11:09.
Comment
-
Originally posted by gomma View Poste poi c e poco da dire , la zx10 ha il telaio piu largo , morbido nelle linee e bello di qualunque moto in circolazione ...gia da nero..poi sverniciato cosi lucido e' pauroso..mi piacerebbe moltissimo farlo ma c e da smontare COMPLETAMENTE la moto...troppi soldi...
la forma del telaio delle nostre 10r ? bellissima, ? una delle cose che + mi piace se non la prima in assoluto
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
la dimpstrazione che la zx10r 05 poteva essere un progetto valido e vincente!!!FECE vedere la sua nel BSB combattendo contro moto straufficiali!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postla dimpstrazione che la zx10r 05 poteva essere un progetto valido e vincente!!!FECE vedere la sua nel BSB combattendo contro moto straufficiali!!!
Comment
X
Comment