Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E strabellissima ...però non so ... per i miei gusti .... quella bianca che si intravede ... c'ha qualcosa che mi intrippa di più (parlo solo di grafica ovviamente) ... forse quella nero-verde è più 'classica'.
E strabellissima ...per? non so ... per i miei gusti .... quella bianca che si intravede ... c'ha qualcosa che mi intrippa di pi? (parlo solo di grafica ovviamente) ... forse quella nero-verde ? pi? 'classica'.
complimenti per l'evoluzione.
per lo scarico preferivo un bell'akra.
stupendo il serbatoio in carbonio visibbileanche le carene?
la bianca pure ? carbonizzata?
PS: io ne vedo due........la terza......sono curiosoposta foto
Grazie ragazzi per i complimenti, ma dovrebbero andare piu' che altro a Piero, Kin su questo forum, ha fatto davvero un gran lavoro, credetemi ci sono un mare di altre cose , non visibili, tutte fatte a mano e frutto del suo ingegno, non per niente lo chiamo McGyver.
La bianca di "carbonizzato" ha "soltanto" la carena.
Grazie ragazzi per i complimenti, ma dovrebbero andare piu' che altro a Piero, Kin su questo forum, ha fatto davvero un gran lavoro, credetemi ci sono un mare di altre cose , non visibili, tutte fatte a mano e frutto del suo ingegno, non per niente lo chiamo McGyver.
La bianca di "carbonizzato" ha "soltanto" la carena.
La terza zx10r ....eccola
ma alla fine della fiera....di chi sono le moto???
Comment