bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx10r 2004.....vestino nuovo By Speedboy
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
E strabellissima ...però non so ... per i miei gusti .... quella bianca che si intravede ... c'ha qualcosa che mi intrippa di più (parlo solo di grafica ovviamente) ... forse quella nero-verde è più 'classica'.
Complimenti comunque sono favolose entrambe !!!
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostE strabellissima ...per? non so ... per i miei gusti .... quella bianca che si intravede ... c'ha qualcosa che mi intrippa di pi? (parlo solo di grafica ovviamente) ... forse quella nero-verde ? pi? 'classica'.
Complimenti comunque sono favolose entrambe !!!
bravo hai buoni gusti,quella bianco arancio ? mia
Comment
-
complimenti per l'evoluzione.
per lo scarico preferivo un bell'akra.
stupendo il serbatoio in carbonio visibbileanche le carene?
la bianca pure ? carbonizzata?
PS: io ne vedo due........la terza......sono curiosoposta foto
Comment
-
Grazie ragazzi per i complimenti, ma dovrebbero andare piu' che altro a Piero, Kin su questo forum, ha fatto davvero un gran lavoro, credetemi ci sono un mare di altre cose , non visibili, tutte fatte a mano e frutto del suo ingegno, non per niente lo chiamo McGyver.
La bianca di "carbonizzato" ha "soltanto" la carena.
La terza zx10r ....eccola
Comment
-
Originally posted by CiccioB12 View PostGrazie ragazzi per i complimenti, ma dovrebbero andare piu' che altro a Piero, Kin su questo forum, ha fatto davvero un gran lavoro, credetemi ci sono un mare di altre cose , non visibili, tutte fatte a mano e frutto del suo ingegno, non per niente lo chiamo McGyver.
La bianca di "carbonizzato" ha "soltanto" la carena.
La terza zx10r ....eccola
ma alla fine della fiera....di chi sono le moto???Last edited by lucavelox; 01-02-09, 12:30.
Comment
X
Comment