Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skassa goduria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Skassa goduria

• Font Size

Comment

• Font Size
      Belle foto......
      FOrza luca!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        E TRATTO DAL SUO BLOG DICE :

Ciao a tutti...

con la giornata di oggi il primo test è ufficialmente finito.
        Sono molto soddisfatto di come stanno procedendo le cose, il team lavora veramente bene e il feeling con i tecnici sta piano piano crescendo.
        Abbiamo fatto meno di 400 Km con questa moto ma gia ho intuito come va guidata, ha dei punti favorevoli che dobbiamo riuscire a sfruttare, il come lo capiremo strada facendo.
        Il risultato del test non rispecchia il vero valore che io e la moto abbiamo, il tempo sul giro non è mai stato cercato e anche dall'ideal time ( il giro ideale formato dalla somma dei 3 migliori settori della pista ) il tempo risulta molto più veloce.
        Le modifiche fatte oggi avrebbero poi potuto farmi abbassare ancora il tempo, ma non sarebbe servito a niente
        Usciamo da questo primo test contenti, senza un risultato eclatante difficile da riconfermare e senza tragici tempi sul giro che abbassano il morale.
        Ci tengo a dire una cosa però: alla gara di Mondiale SBK corsa con la moto di DFX, facevo fatica a scendere sotto il 1'50" e in gara ho fatto un solo giro in 1'47"8 ... in questa 3 giorni il mio miglior tempo è stato di 1'45"8 con l'ideal time che poteva tranquillamente scendere a 1'44 ! Anche per questo sono soddisfatto
        Il mio compagna di squadra si sta rivelando un amico, è simpatico e insieme ci troviamo bene.
        David va davvero forte, ci stiamo aiutando tanto soprattutto con i rapporti e abbiamo trovato una buona base dalla quale ripartire per la gara di Portimao.
        Adesso si torna in Italia e da dopodomani si comincia con la preparazione fisica dura.
        Tra un mese e poco più c'è la prima gara in Australia.
        Io partirò il 15 Febbraio da Malpensa ma avrò sicuramente modo di aggiornare il Blog prima di quella data.
        Un saluto a tutti e grazie per avermi seguito cosi numerosi!
        A presto,
        Luca
        The Rocker
        Last edited by megatiker75; 26-01-09, 13:44.

Comment

• Font Size
          spettacolo ragazzi!!!!!!

Comment

• Font Size
            vorrei sapere un suo commento sul confronto kawa mv...sarei proprio curioso !!!

grande luca !!! secondo me farà una bella stagione !!!

Comment

• Font Size
              SEMPRE DAL BLOG ECCOTI ACCONTENTATO:

Stamattina mi sono trovato subito bene con la moto, senza forzare assolutamente ( come continuerò a fare fino a Domenica ) ho fatto i miei giri tranquillo per prendere un po la mano con la moto.
              E' molto diversa dalla MV Agusta: la cosa che mi ha impressionato subito è che frena più forte.
              Il motore poi è un pò piu pieno, ma siamo ancora al livello embrionale della moto.
              Last edited by megatiker75; 26-01-09, 14:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by megatiker75 View Post
                SEMPRE DAL BLOG ECCOTI ACCONTENTATO:

Stamattina mi sono trovato subito bene con la moto, senza forzare assolutamente ( come continuer? a fare fino a Domenica ) ho fatto i miei giri tranquillo per prendere un po la mano con la moto.
                E' molto diversa dalla MV Agusta: la cosa che mi ha impressionato subito ? che frena pi? forte.
                Il motore poi ? un p? piu pieno, ma siamo ancora al livello embrionale della moto.
                alla faccia della rapidit?...e ke 6 il genio della lampada ?!

ora provo...vorrei ke mi apparissero 10.000.000,00? in casa

oh...io ce provo

p.s. grazie !!!

Comment

• Font Size
                  fatto ...
                  Last edited by megatiker75; 26-01-09, 14:47.

Comment

• Font Size
                    forza lucaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      a mi ero scordato che se non li ritiravi entro 5 minuti me li riprendevo ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        a mi ero scordato che se non li ritiravi entro 5 minuti me li riprendevo ...
                        non ti preoccupare...li ho gi? spesi...il prossimo anno corro in SBK !!!

Comment

• Font Size
                          TROPPO SPETTACOLARE IL CONCIDATTINO DI EMI R1

Comment

• Font Size
                            Speriamo riescano a tirare fuori il meglio dalla moto e poi Luca ci dar? il gran gassss!!!

La moto ? veramente bella!!!

Comment

• Font Size
                              Mmmmm....Il #99 blu...non mi garba moltissimo...Vorrei parlare con Lucio per farlo di un altro colore....voi che colore fareste?
                              Pier

Comment

X
                              Working...
                              X