Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Skassa goduria
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
E TRATTO DAL SUO BLOG DICE :
Ciao a tutti...
con la giornata di oggi il primo test è ufficialmente finito.
Sono molto soddisfatto di come stanno procedendo le cose, il team lavora veramente bene e il feeling con i tecnici sta piano piano crescendo.
Abbiamo fatto meno di 400 Km con questa moto ma gia ho intuito come va guidata, ha dei punti favorevoli che dobbiamo riuscire a sfruttare, il come lo capiremo strada facendo.
Il risultato del test non rispecchia il vero valore che io e la moto abbiamo, il tempo sul giro non è mai stato cercato e anche dall'ideal time ( il giro ideale formato dalla somma dei 3 migliori settori della pista ) il tempo risulta molto più veloce.
Le modifiche fatte oggi avrebbero poi potuto farmi abbassare ancora il tempo, ma non sarebbe servito a niente
Usciamo da questo primo test contenti, senza un risultato eclatante difficile da riconfermare e senza tragici tempi sul giro che abbassano il morale.
Ci tengo a dire una cosa però: alla gara di Mondiale SBK corsa con la moto di DFX, facevo fatica a scendere sotto il 1'50" e in gara ho fatto un solo giro in 1'47"8 ... in questa 3 giorni il mio miglior tempo è stato di 1'45"8 con l'ideal time che poteva tranquillamente scendere a 1'44 ! Anche per questo sono soddisfatto
Il mio compagna di squadra si sta rivelando un amico, è simpatico e insieme ci troviamo bene.
David va davvero forte, ci stiamo aiutando tanto soprattutto con i rapporti e abbiamo trovato una buona base dalla quale ripartire per la gara di Portimao.
Adesso si torna in Italia e da dopodomani si comincia con la preparazione fisica dura.
Tra un mese e poco più c'è la prima gara in Australia.
Io partirò il 15 Febbraio da Malpensa ma avrò sicuramente modo di aggiornare il Blog prima di quella data.
Un saluto a tutti e grazie per avermi seguito cosi numerosi!
A presto,
Luca
The RockerLast edited by megatiker75; 26-01-09, 13:44.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
SEMPRE DAL BLOG ECCOTI ACCONTENTATO:
Stamattina mi sono trovato subito bene con la moto, senza forzare assolutamente ( come continuerò a fare fino a Domenica ) ho fatto i miei giri tranquillo per prendere un po la mano con la moto.
E' molto diversa dalla MV Agusta: la cosa che mi ha impressionato subito è che frena più forte.
Il motore poi è un pò piu pieno, ma siamo ancora al livello embrionale della moto.Last edited by megatiker75; 26-01-09, 14:35.
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostSEMPRE DAL BLOG ECCOTI ACCONTENTATO:
Stamattina mi sono trovato subito bene con la moto, senza forzare assolutamente ( come continuer? a fare fino a Domenica ) ho fatto i miei giri tranquillo per prendere un po la mano con la moto.
E' molto diversa dalla MV Agusta: la cosa che mi ha impressionato subito ? che frena pi? forte.
Il motore poi ? un p? piu pieno, ma siamo ancora al livello embrionale della moto.
ora provo...vorrei ke mi apparissero 10.000.000,00? in casa
oh...io ce provo
p.s. grazie !!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)