spettacolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ED ora MAGNESIO!
Collapse
X
-
che spettacolo di moto e cerchi!
poi a me bianchi piacciono troppo
ma quanto ti hanno valutato rene e milza per permetterti l'acquisto?
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostSiga tremenda Dex....allora?come va con il tuo missile?
Dopodich?............... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Comment
-
Originally posted by Dex View PostAdesso ? fermo devo trovare il tempo di montare il mono WP che ho in box e le pinze freno del CBR..... (ma x quest'ultime aspetto che il caro Goldrake mi dia un responso...)
Dopodich?............... GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
daro' il responso a tutti gli utenti del forum in pm cosicch? tu non possa sapere nulla
Comment
-
Non immaginate quanto mi fa piacere ricevere tutti questi complimenti dopo aver fatto tutti sti sacrifici ..........Purtroppo non posso ancora permettermi di cambiarla con un modello nuovo causa MATRIMONIO i 4 luglio....ma mi piacerebbe prendermi una motina tranquilla per andare al lavoro spendendo poco!
Considerando poi che qualsiasi cosa compro ,siccome l'uso sara' prettamente pistaiolo,dovrei rincominciare da capo:
sospensioni
carene
freni
ecc.....
Spenderei troppo...di positivo c'e' che questa ,inoltre,va anche benissimo e fila come un missile.Che ne so' ho cambiato una marea di moto ed in genere dopo un anno e mezzo non vedevo l'ora di vendere per ricomprare l'ultima novita'(mi stufavo subito).Invece questa piu' la guardo piu' mi piace (e spero sia ancora per un paio d'anni così!
Comunque girando per il sito vedo che le moto che girano su daidegas sono tutte stupende e preparate veramente bene, molti di voi sono veri e propri fenomeni della meccanica e ogni volta che vedo un report..tipo ASSO,MITO22,METAL,GATTOBASTARDO,MATTEOCALI...ecc.. ..invidio chi con quella manualita'riesce a fare capolavori!
Comment
-
Grazie Leot......come si dice ,quando arriva quella giusta meglio non farsela scappare.
Riguardo AL FIGLIO(spero non + di uno) la sua prima minimoto sara' tutta verde con su' la mini grafica PSG-1.Poi ..speriamo che il mondo delle moto gli piaccia come al padre!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM