Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ED ora MAGNESIO!
Collapse
X
-
fede ti dico la verit?...se li prendevi neri e mettevi il profilo verde veniva ancora pi? bella!!!
cmq ? veramente ressing
Comment
-
Grazie Oengus,si ,marchesini magnesio forgiato e anteriormente fa 1,180grammi di differenza,dietro 996grammi.
Oggi ho fatto un test e debbo dire che di differenza ce n'e' tanta;sinceramente non credevo proprio che 2 cerchi potessero fare davvero così tanto.
La prima cosa che ho notato e' l'accellerazione ,visto che quando esco da casa ho un salitone bello lungo dove prendo i miei riferimenti, adesso al minimo movimento del gas la moto balza in avanti come se la manopola del gas fosse un tutt'uno con la ruota per poi salire di giri con una rapidita' disarmante(ovvio non sono quei 10cv ma si sente eccome).
Abitando in montagna,poi,dopo il salitone iniziano tutte curve strette e li un mega sorriso mi si e' steso da orecchio ad orecchio;precisione di guida,velocita' nello scendere in piega e stabilita' VOTO 10......ora dovro' abituarmici poiche' nei cambi di direzione a velocita' sostenuta basta davvero poco per scendere in piega e trovarsi ,quindi,troppo dentro .
Primo test ufficiale 1°marzo a Vallelunga e in quel curvone sono proprio curioso di vedere cosa succede.........................(se non mi schianto prima)!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostAbreve anche quelle,ma ho paura di non trovarmi poi bene con la frenata...che se ne dica cos? gia' frena da paura..anche troppo direi!!!!!!
(cabiale quelle toskifo che fanno skifo)
Comment
X
Comment