Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia storia..ZX6r 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia storia..ZX6r 2007

    Non so se è questo il topic giusto o meno, ma volevo rendere omaggio alla mia magnifica e unica zx6r che mi da soddisfazioni e aumenta sempre di più in me la passione per le due ruote e condividerla con voi. Le mie sensazioni le conoscete anche voi..centauri delle "verdone", e più passano i giorni, più mi rendo conto che queste moto, la kawa, in particolare, è la moto con il cuore. Non so se siete d'accordo con me o meno ma secondo me è così.
    Tutto iniziò quando provai un CBR 600 RR a franciacorta..li mi resi conto che la pista è 100 volte meglio della strada, e nell'attesa di fare la patente per guidare la mia verdona..la passione e la gioia aumentava.

    Franciacorta 2007, prima pistata seria della mia vita..esperienza unica.


    E finalmete arrivò settembre e con la mia nuova ninja di pacca..Castelleto di Branduzzo (2007), da notare..gomme e assetto orginali...esperienza ancora più unica...saponette limate fino alla fine...giorno indimenticabile.







    Arriva l'inverno e si sa, porta idee e fantasie, allora mi dico, risparmi, mance e lavoretti..li utilizzo per carene vtr, tubi in treccia, gomme e altri accessori per preparare la mia piccina. Contro tante persone che non credono in questa passione, decido di andare avanti..di sentire il mio cuore. Acquisto le carene e decido che colorazione farle..cosa ne dite??



    Passato l'inverno arriva le bella stagione..i miei "soci" organizzano le prime uscite mentre i miei bloccano la mai voglia dicendo che avevo la maturità e altre cose che mi rendevano soltanto nervoso..tanto che la voglia di girare era talmente alta che ogni curva che prendevo ero al limite..ginocchio..pedane.. non pensando che potevo farmi male seriamente. Però passò tutto e due giorni dopo la fine della maturità Castelletto di Branduzzo...ma questa volta, motivato, carico...gomme in mescola..inssomma una vera figata!!





    Seconda tappa, agosto, caldo infernale..ma il turno a Francia corta ci voleva proprio, dovevo testare le carene le gomme..allora prendi prenota e spera nel tempo. Conclusione: Ottima giornata, nessun "ferito" divertimento al 100%; inoltre provato cbr 1000rr..una moto incredibile..sebbene non sia Kawasaki.







    E in fine, Finalmente...dopo ore e ore di preparazione su psp, ps2 a motogp e dei video su youtube..arrivò Mugello...Il paradiso. Peccato giornata coperta e fredda. Tutto parte per il megio...gass e poi ancora gass...velocità impressionanti...e vedere che a metà turno la lancetta del contagiri arriva da 245 a 270 km/H (indicati--) cresce la voglia di dar ancora di più. Per le cause metereologiche e per la troppa voglia..esco..bevo e aspetto gli altri..le gomme si raffreddano troppo in fretta. Rientro, rettilineo, prima curva..seconda e giù...scivolata...moto salva..tampone e pedana fissa valtermoto salva tutto (anche le leve non hanno toccato)..in compenso faccio un volo tremendo..ma alla fine..mi è andata bene..100€ di danni per la moto e 80€ per la visiera dell'arai!!! Resta un vuoto e una rivincita da colmare!!





    Momenti unici, indimenticabili, che mi hanno fatto crescere..hanno fatto rimangiare a tutte quelle persone che non credevano in me. Anche se non diventerò un V.Rossi o un Hopkins (in piega)...voglio andare avanti...perfezionare quello che posso...aumentare e migliorare...giro su giro..per me.. e per la mia compagna di battaglia (verde e bianca).

    Voglio ringraziare la persona che ha sempre creduto in me (Forse l'unica), LUCA, che ha dato prova di cosa vuol dire essere amici, compagni e ragazzi nel cuore. GRAZIE.
    Last edited by andrea89; 16-01-09, 19:02.

  • Font Size
    #2
    bravo compliment.... una risposta almeno va ehehh

    gli inizi sono sempre divertenti da raccontare ciauz

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo complimenti per il report, ma sopratutto bella motuzza.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande Andrea, e'e'e' lo so', e' l'agitazione quella che a volte ci frega...pero' ,dai, e' andata di lusso ,dal tronde dobbiamo metterle in conto certe cose una volta dentro.
        La tua moto e' fantastica come lo e' il tuo spirito di motociclista appassionato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavolo bel report!!!

          anche se non sono caduto pure io ho un conto in sospeso con la s.donato!!!!


          il cuore verde e' unico!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leot_21 View Post
            cavolo bel report!!!

            anche se non sono caduto pure io ho un conto in sospeso con la s.donato!!!!


            il cuore verde e' unico!!!!
            anche quello bianco e rosso ahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo andrea, tra le tue righe esprimi felicit? da ogni parte, la pista ? una malattia e ti d? delle gioie immense e quando torni verso casa ti senti gratificato a 1000, per quanto riguarda la passione del marchio ti capisco in pieno guidare un ninja ti trasmette un fluido speciale che va fino al cuore, ad alcuni non succede, a te come a me e tanti altri qui dentro siamo stati catturati da lei e non possiamo farne a meno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                bravo andrea, tra le tue righe esprimi felicit? da ogni parte, la pista ? una malattia e ti d? delle gioie immense e quando torni verso casa ti senti gratificato a 1000, per quanto riguarda la passione del marchio ti capisco in pieno guidare un ninja ti trasmette un fluido speciale che va fino al cuore, ad alcuni non succede, a te come a me e tanti altri qui dentro siamo stati catturati da lei e non possiamo farne a meno.
                Grazie ragazzi...siete unici...quello che unisce la nostra passione supera ogni limite...l'ho sempre sostenuto..la kawa ? la moto con il cuore...nn so ma ? cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella fotostory!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ho ben capito sei caduto alla prima curva a sx dopo la San Donato!
                    Cacchio li ci ho fatto un dritto a gomme fredde con conseguente atterragio nel mare di breccia che c'?! A me ? andata meglio perch? ho galleggiato parecchio nella breccia prima di sprofondarci a moto quasi ferma, danni zero!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joy636 View Post
                      se ho ben capito sei caduto alla prima curva a sx dopo la San Donato!
                      Cacchio li ci ho fatto un dritto a gomme fredde con conseguente atterragio nel mare di breccia che c'?! A me ? andata meglio perch? ho galleggiato parecchio nella breccia prima di sprofondarci a moto quasi ferma, danni zero!
                      appunto per gomme fredde..mi sn trovato direttamente a terra..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andrea89 View Post
                        appunto per gomme fredde..mi sn trovato direttamente a terra..
                        la luco: ? per me una delle curve + stron/ze del mugello, va ritardata l'entrata perch? senno' ci si trova larghi e non si riesce ad impostare bene successivamente la poggio secco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bel report e moto FANTASTICA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazieee---

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti bel report! Bella moto!! Compagna anche mia di due anni di battaglie in pista... mai un problema ma tante soddisfazioni...ora ho la nuova e sono sicuro che non mi farà rimpiangere la mitica zx6- 2007. Ciao e goditela affondo non ti deluderà mai.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X