Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    la busa turbo naked di ghostrider secondo me impenna anche a 300kmh perk? 1 lui ? capace 2 perk? senza carenatura si alza con il busto > fa effetto vela > la moto viene su imho
    si si chiaramente si impenna anche per via dei cavalli, ma prova a scarenare il 10R ahaha

io lo feci col gsx-r 600 e si impennava in terza senza sfrizionata

Comment

• Font Size
      c'è un kit americano che porta i cavalli della supra a 900

Comment

• Font Size
        che a 240 impenna nn vuol dire necessariamente che vada chiss? quanto...se sai impennare la velocit? a cui lo fai nn conta molto una volta imparato il trucchetto per farla venire su

nn metto in dubbio che quella busa sia un missile...il fatto ? che anche quella macchina nn scherza...se ti guardi i tempi di qualche gara di drag automobilistico e poi guardi gli stessi fatti dalle moto(con forcelloni da 1mt ecc) qualche dubbio ti viene...

edit. ho guardato ora il link,500cv la busa...o-300kmh in 9.1...come fa a fare un tempo simile senza forcellone allungato gomma da drag ecc?
        Non penso scrivano caxxate..per il fatto di impennare mi sembra che questa moto venga su solo di motore
        Inoltre qui non stiamo parlando di drag...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          c'? un kit americano che porta i cavalli della supra a 900
          mi sa che ? quello del primo video allora

Comment

• Font Size
            si ma nn capisco come fa una busa per quanto potente essa sia deve cmq riuscire a scaricarli a terra i cv per fare quel tempo...e per scaricarli servono giusto quelle 2 3 cosucce che ho detto prima...

nn capisco come una moto da drag(quindi progettata solo per fare quello) faccia un tempo superiore o uguale a una "normale" con il motore bello pompato/turbizzato/nossato/ecc ...secondo me dicono cazzate quelli della busa... guarda che tempi fanno le drag bike vere...
            Last edited by Cryal; 11-01-09, 21:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ryback View Post
              probabilmente ? una gara dura ma la busa impenna, credo, anche per via della quantit? d'aria che imbarca, non credo riesca a reggere una velocit? costante superiore ai 320-330 aggrappati li sopra...
              Quoto...? ovvio che sulla moto tenere simili velocit? ? massacrante (avendone le capacit? naturalmente) ma sicuramente con un traguardo posto a 2 km saprei su chi puntare

Comment

• Font Size
                si ma nn capisco come fa una busa per quanto potente essa sia deve cmq riuscire a scaricarli a terra i cv per fare quel tempo...e per scaricarli servono giusto quelle 2 3 cosucce che ho detto prima...
                nn capisco come una moto da drag(quindi progettata solo per fare quello) faccia un tempo superiore o uguale a una "normale" con il motore bello pompato/turbizzato/nossato/ecc ...secondo me dicono cazzate quelli della busa... guarda che tempi fanno le drag bike vere...
                Non ti resta che acquistarne una per verificare se dicono balle o meno

Comment

• Font Size
                  secondo me dopo il video il tipo del kawa ha preso a testate quello con il supra...comeha fattoa passarci!!!!

la differenza di velocit? mi sembra un p? troppa...mi fa pensare che il kawaabbia chiuso il gas...

Comment

• Font Size
                    b? anche questa non ? male

[YOUTUBE]_P7bJsojgYQ&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      La Supra da 900 CV nn avrebbe scampo con un 1098 base!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dex View Post
                        La Supra da 900 CV nn avrebbe scampo con un 1098 base!!!!!
                        il 1098 se la beve la supra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          il 1098 se la beve la supra
                          Lor? nn sar? mai che ? la Supra che si beve l'olio del 1098???????!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dex View Post
                            Lor? nn sar? mai che ? la Supra che si beve l'olio del 1098???????!!!!!
                            impossibile la supra ? japu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavelox View Post
                              secondo me dopo il video il tipo del kawa ha preso a testate quello con il supra...comeha fattoa passarci!!!!

la differenza di velocità mi sembra un pò troppa...mi fa pensare che il kawaabbia chiuso il gas...
                              Quotone!
                              Ho pensato ank' io la stessa cosa
                              Il momento in cui è passato con la Supra la differenza tra i 2 mezzi è abissale!
                              Con questo nullla toglie ke un' auto così combinata lanciata sopra i 80/100 Km.h è un aereo nel prendere velocità!
                              vedo ke però anke in questo caso la comparativa la fanno appunto a mezzi Avviati
                              Sarebbe interessante vedere anke con questa Super Supra nella partenza da fermo dove raggiunge e passa i 1000...
                              Last edited by lupaster; 12-01-09, 05:16.

Comment

• Font Size
                                comunque le moto pagano alla grande sopra una certa velocità rispetto a certi mezzi...

anche un 10R oltre i 260-270 inizia a soffrire avendo ancora poco da offrire, questa supra sicuramente fino a 320-330 non ne vuole sapere molte in quanto a cali, avrà una turbina grossa quanto la testa di una persona!!

ad esempio una moto 600 paragonata ad una macchina da 300cavalli tipo porsche 4s, sta davanti fino a 200-220 ma poi la macchina recupera qualcosa

riguardo l'hayabusa, bisognerebbe comprarla per verificare... Cryal pensaci tu
                                Last edited by Ryback; 12-01-09, 06:50.

Comment

X
                                Working...