Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molamadonna...è già in movimento e quando apre tutto non tiene dritto il volante.... ma quanto caxxo va???? lanciato neanche tanto se li divora i 1000
secondo me quella del primo video ha tipo 1000cv o giu di li visto che questa con 650 nn gli sta dietro alla 10...qua ci si rende conto di quanto vada di piu una 10 rispetto a un 600 ...nn cè paragone..
mah..nn ne sarei cosi sicuro sai...vedi il primo video quando lo passa...sembra ke la 10 sia ferma tanta è la diversita di vel ... e ad occhio sui 240 o giu di li...mmmm ...
mah..nn ne sarei cosi sicuro sai...vedi il primo video quando lo passa...sembra ke la 10 sia ferma tanta ? la diversita di vel ... e ad occhio sui 240 o giu di li...mmmm ...
guarda che la turbobusa a 240 impenna non so se rendo l'idea e arriva a 400km/h..in un tempo che la supra se lo sogna
che a 240 impenna nn vuol dire necessariamente che vada chissà quanto...se sai impennare la velocità a cui lo fai nn conta molto una volta imparato il trucchetto per farla venire su
nn metto in dubbio che quella busa sia un missile...il fatto è che anche quella macchina nn scherza...se ti guardi i tempi di qualche gara di drag automobilistico e poi guardi gli stessi fatti dalle moto(con forcelloni da 1mt ecc) qualche dubbio ti viene...
edit. ho guardato ora il link,500cv la busa...o-300kmh in 9.1...come fa a fare un tempo simile senza forcellone allungato gomma da drag ecc?
guarda che la turbobusa a 240 impenna non so se rendo l'idea e arriva a 400km/h..in un tempo che la supra se lo sogna
probabilmente ? una gara dura ma la busa impenna, credo, anche per via della quantit? d'aria che imbarca, non credo riesca a reggere una velocit? costante superiore ai 320-330 aggrappati li sopra...
la busa turbo naked di ghostrider secondo me impenna anche a 300kmh perkè 1 lui è capace 2 perkè senza carenatura si alza con il busto > fa effetto vela > la moto viene su imho
Comment